[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Osservazione delle stelle Guida
guardare le stelle è un hobby popolare , ma intimidisce spesso i principianti . I principianti spesso non sanno da dove cominciare ; il cielo notturno può essere complessa e senza alcune conoscenze di base , molti si sentono persi . Non c'è bisogno di sentirsi intimidito da questo hobby , però . Con solo un paio di consigli rapidi , è possibile iniziare a godere di osservazione delle stelle . Prima di iniziare

Il modo migliore per conoscere il cielo notturno è la vostra biblioteca locale . Scopri alcune guide e "Introduzione all'astronomia " libri . Guide avranno mappe stellari che si dovrebbe familiarizzare con prima di uscire nel campo . Una volta in campo , si vuole mantenere riferimento alla mappa stellare al minimo in modo da non ostacolare la visione notturna . Ricordate , ci sono 88 costellazioni , nebulose vari e più di 1.000 stelle visibili in una notte serena . Take it slow . Identificare le poche cose che vorreste vedere nel cielo notturno e iniziare con loro. Non c'è bisogno di essere sopraffatto con il tentativo di individuare tutto ciò che la prima volta fuori .
Dove lo sguardo stella

L'inquinamento luminoso è un grosso problema quando guardando stelle . Si può impedire di vedere molte meraviglie nel cielo notturno . Allontanarsi dalle luci della città o paese , per quanto possibile . Club di astrofili locali saranno in grado di aiutarvi con un punto locale che è buona per osservare le stelle . Un campo aperto è il posto migliore in quanto ci sarà poco da ostruire la vista del cielo notturno . Inoltre , l'altitudine può aiutare a migliorare la visione notturna come vortici nell'atmosfera possono causare stelle per attenuare o distorcere . Un brillante luna piena anche in grado di ostacolare osservazione delle stelle. A meno che non si sta guardando eclissi , scegliere una notte in cui la luna è nella nuova fase o in una delle fasi di mezzaluna. L'inverno è un grande momento per ammirare le stelle , perché l'aria è secca , producendo meno aberrazione nell'atmosfera .
Impianti

Osservazione delle stelle intimidisce anche i principianti come pensano che hanno bisogno telescopi costosi per farlo bene. In realtà , il migliore equipaggiamento è i vostri due occhi . Essi vi permetterà di vedere un vasto campo senza dover concentrarsi strettamente su una stella o un pianeta . Permettete ai vostri occhi si abituassero al cielo notturno per almeno 20 minuti una volta che si avvia osservazione delle stelle. Usare una mappa stellare per identificare gli oggetti , ma farlo in minima parte. La torcia danneggerà la visione notturna . Un pezzo di cellophane rosso sopra la torcia aiuterà a proteggere i vostri occhi quando si utilizza una mappa stellare . Molti astrofili prediligono un buon binocolo . Il binocolo è leggero e portatile . Binocolo sono anche più economici , ma avranno ancora permetterà di vedere i crateri lunari e gli anelli di Saturno nel modo più efficace con un piccolo telescopio .