[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un modello di sistema solare rotante Pianeti
Fare un modello di sistema solare è stato un fiocco di lezioni di scienze per anni . Se si stanno intraprendendo un progetto del genere , è possibile effettuare alcuni pezzi ruotano senza dover pagare un sacco di soldi per i componenti . La chiave è trovare un giradischi di lavoro; esso costituisce la base rotante che permette i pianeti a girare intorno alle sun.Things che ti serviranno
Giradischi
Bastoni di legno di lunghezza variabile
Trapano
1 grande palla di polistirolo Pagina 8 più piccoli palle schiuma
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere un vecchio ma funzionale giradischi con un giradischi funzionante. Né l'ago né i diffusori devono essere in ordine , solo il motore che fa ruotare il piatto rotante . Controllare depositi di risparmio, le vendite di garage e siti web di vendita al dettaglio come Amazon e Craigslist .
2

Praticare un foro al centro della estremità inferiore di un tassello di legno in modo che il grano possa andare bene sul perno metallico nel centro del piatto rotante . Praticare un foro nel grande palla di polistirolo e colla sulla parte superiore del tassello . Essa rappresenterà il sole.
3

4 fori completamente attraverso il corpo del tassello . Variare il posizionamento dei fori in modo che essi non sono parallele e non si sovrappongono l'un l'altro . Inserire i bastoncini di legno di varie lunghezze completamente attraverso i fori in modo che il peso è equilibrato e una lunghezza uguale di ogni bastone sporge da ogni lato del tassello .
4

Drill un buco profondo in ogni palla di polistirolo , poi dipingere ogni palla il colore del pianeta rappresenterà . Ad esempio , Mars dovrebbe essere rossastro e la Terra dovrebbe essere blu . Disegnare sugli anelli di Saturno dopo che la palla che lo rappresenta è dipinto . Dopo la vernice si asciuga , cadere un paio di tocchi di colla nei fori delle sfere che rappresentano i pianeti .
5

Mettere le palline alle estremità dei bastoni , facendo in modo che le loro posizioni corrispondono a le posizioni orbitanti dei loro omologhi planetarie . Ad esempio , le palle che rappresentano i pianeti in orbita più lontano dal Sole , Nettuno e Urano , dovrebbero essere sul bastone più lungo , ed i modelli di Mercurio e Venere dovrebbero essere sul bastone più corto , perché sono più vicino al sole. Dopo che la colla si asciuga , accendere il giradischi . Il sole apparirà a rimanere fermo nel bel mezzo del sistema , mentre i pianeti ruotano intorno ad esso .