[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scacciare un Skunk
Skunk sono presenti nella maggior parte del Nord America , anche fino a verso il nord del Canada . La puzzola a strisce è il più comune , ed è noto per la sua caratteristica striscia bianca lungo la schiena . Quali sono puzzole più famosa, tuttavia , è il loro sistema di difesa , che è quello di spruzzare una sostanza maleodorante quando si sentono minacciati . La maggior parte delle persone sono riluttanti a cercare di spaventare una puzzola di distanza, per paura di essere spruzzato negli process.Things che ti serviranno
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Evitare in curva la puzzola . Se una puzzola ha preso la residenza sotto il ponte , per esempio , allora sarebbe una cattiva idea di accaparrarsi il skunk sotto il ponte . Invece , attendere che la skunk è all'aperto .
2

Usate la torcia per individuare la puzzola . La maggior parte delle puzzole sono attivi al crepuscolo e di notte , e la loro pelliccia nera può aiutare a loro mascherare ulteriormente , quindi una torcia è utile .
3

Avvicinatevi al puzzola lentamente , una volta che è in aperta , parlando di una forte , voce sicura . Non apportare grandi movimenti improvvisi .
4

Bloccare le aree intorno alla casa dove puzzole stanno prendendo residenza . Spaventare via potrebbe non essere sufficiente a convincerli a trovare un altro posto per dormire durante il giorno . Essere sicuri , però , che non ci sono puzzole nella zona da chiuso . Giovani puzzole , per esempio , possono rimanere in una tana da aprile ad agosto .
5

Scatter naftalina in ed intorno a luoghi dove puzzole , sono stati osservati per respingerli , e scoraggiarli dal tornare. Ammoniaca liquida in una padella bassa è utile anche per respingere puzzole , in quanto è una luce luminosa installata in luoghi in cui sono state facendo tane.