[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare e identificare i Monoceros Constellation
Una delle costellazioni più debole è Monoceros l'Unicorno . Difficile da trovare , l'unicorno è una delle costellazioni più recentemente aggiunti, essendo solo poche centinaia di anni . Anche molti appassionati di astronomia accaniti non sono mai stato veramente in grado di trovare e identificare Monoceros . Ecco come si può trovare questo sfuggente body.Things che vi serve
Prato sedia o una coperta
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

fare un viaggio solo all'aperto il più buie notti invernali . Nell'emisfero settentrionale , Monoceros è visibile nei mesi freddi , con dicembre e gennaio è il momento migliore per vedere l'unicorno del cielo . Più tardi è di notte , migliori sono le possibilità di vederlo .
2

primo luogo è necessario trovare altre tre costellazioni per avere la possibilità di vedere Monoceros . Questi tre sono Orion ei suoi due cani da caccia , Cane Maggiore e Minore. Questo trio contiene stelle luminose che formano un triangolo in cui la maggior parte di Monoceros può essere trovato.
3

Osservare Orion . È il gruppo più facilmente distinguibili stella nel cielo , fatta di tante stelle luminose in forma di un rettangolo . All'interno di questa forma sono tre stelle vicine di fila che formano "cintura di Orione ". L'angolo superiore sinistro di Orione , la sinistra " spalla " è formato dal geniale Betelgeuse , uno degli angoli del triangolo che si intende utilizzare per individuare Monoceros . Prendere nota della posizione di Betelgeuse .
4

Individuare i cani di Orione . Sirio è la stella più luminosa nel cielo e sta nel Cane Maggiore . Esso può essere visto facilmente grazie alla sua luminosità , ma se dovete , potete seguire cintura di Orione verso il basso per trovarla . A nord e ad ovest di Sirio è Procione nel Cane Minore . E 'anche molto luminoso e completa il triangolo .
5

Ricerca all'interno del triangolo per l'unicorno . Le stelle di Monoceros sono così debole che può prendere un po ', ma quello che vi aiuterà è che le stelle che formano la testa di Monoceros fare un piccolo triangolo di loro . Si trova appena al di sotto di una linea tracciata da Betelgeuse a Procyon , a metà strada tra ciascuno. Il collo di Monoceros scende verso sud-ovest di una stella che forma le spalle . Dalle spalle le gambe scendono a sud-est . Il resto del Monoceros trova al di fuori del triangolo , tre stelle che formano la coda e le zampe posteriori .