[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire una telecamera Schmidt a un CCD
Una fotocamera Schmidt è un telescopio catadiottrico utilizzato per largo campo astrofotografia . La telecamera ( telescopio ) utilizza uno specchio sferico concavo a fuoco l'immagine da fotografare e , di conseguenza , il film deve essere curvato in modo da corrispondere al fuoco curvo della telecamera . Quando un dispositivo ad accoppiamento di carica ( CCD) viene usato al posto della pellicola per registrare l'immagine , una lente di campo - appiattimento deve essere posizionato di fronte al CCD per convertire l'immagine di messa a fuoco curva in un appartamento image.Things mirati che ti serviranno
lente piano- convessa abbastanza grande da coprire il sensore CCD
camera CCD
strisce di plastica a bassa espansione
Silicon colla

Mostra Altre istruzioni
1

Una Togli la fotocamera a pellicola esistente dalla fotocamera Schmidt ( telescopio ) . La fotocamera a pellicola è un film semplice portarotolo su ciascun lato di un piano pellicola aperta .
2

Incollare la lente piano-convessa al telaio sensore CCD , avendo cura di mantenere la superficie del sensore pulito e privo di colla , in modo che la distanza tra l' obiettivo e il sensore è di 1 mm . A seconda della marca e del modello di telecamera CCD , potrebbe essere necessario costruire al confine con il sensore usando strisce di plastica a bassa espansione , per fornire i 1 millimetro di spazio necessari .
3

montare il CCD nella fotocamera Schmidt ( telescopio ) in modo che il sensore CCD è precisamente allineato con il piano della pellicola originale . Il piano della pellicola è la posizione della porzione esposta del film, quando la cinepresa era al suo posto originale .
4

Calibrare le immagini digitali utilizzando il software della fotocamera che consente di controllare il CCD . A seconda della marca e del modello di telecamera CCD e il software in uso , diverse immagini di soggetti diversi sarà richiesto.