[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Astrofotografia per principianti
astronomica è l'arte di prendere chiare , vicino le immagini dei corpi celesti . Questo può variare da foto della luna di panorami dettagliate di stelle che si muovono nel cielo . Può essere difficile da capire astrofotografia senza aiuto , ma per fortuna , le basi sono facilmente comprensibili e principianti possono muoversi rapidamente per altre foto avanzati . Tipi di Astrophotographs

Ci sono tre tipi principali di astrophotographs . Photography Scenic si compone di ampie inquadrature del cielo notturno , come le immagini della luna o l'Aurora Boreale . Fotografia planetaria utilizza rifrattori per focalizzare la luce di un pianeta specifico per creare immagini specifiche di esso . Profondo cielo photography combina telecamere con lunghe esposizioni e telescopi di cogliere alcuni elementi del cielo notturno e portarli in immagini ad alta risoluzione . Che tipo di fotografia che si vuole fare sarà determinare quali attrezzature si acquista .

Modelli di fotocamere

Ci sono diversi tipi di telecamere adatte per l'astrofotografia . Fotocamere istantanee digitali ( DSC ) sono piccoli , fotocamere a ottica fissa . Digital single-lens reflex ( DSLR ) telecamere sono le telecamere più avanzate con lenti intercambiabili . Webcam sono piccole telecamere popolari con la fotografia planetaria. Se hai già una macchina fotografica, iniziare con quella telecamera . Come si scatta fotografie , chiedetevi che cosa ' piacerebbe fare e guardare a ciò che sarà necessario per ottenere l'effetto specifico che si desidera .

Telescopi , rifrattori e altre apparecchiature

rifrattori utilizzano i principi della luce per raccogliere la luce da una fonte e concentrarsi in un'area più piccola . Essi sono comunemente utilizzati con la fotografia planetaria per raccogliere la luce proveniente da un pianeta al fine di ottenere immagini più dettagliate di quel pianeta . I telescopi sono generalmente utilizzati con reflex digitali di concerto con o al posto di , il loro obiettivo normale . In generale , un supporto specializzato per il telescopio , chiamato un fienile porta mount , è necessario. Questo può essere acquistato o costruito .
Concentrandosi

E 'molto importante che la fotocamera si usa ha un " infinito" messa a fuoco e una messa a fuoco manuale . Ciò significa che tutto nell'immagine , non importa quanto lontano sia , sarà a fuoco . Spesso , autofocus non è utile come la fotocamera si aprirà dentro e fuori fuoco, come si regola l'immagine , e cerca di capire cosa si vuole a fuoco . La disattivazione di questa funzione e messa a fuoco manualmente a infinito renderà le vostre prime immagini più chiare e più facili da sparare .
Esposizione

L'esposizione è un elemento chiave di catturare buoni colpi . L'esposizione si riferisce alla lunghezza del tempo la pellicola o il sensore è esposto alla luce . Più a lungo l'esposizione la fotocamera consentirà , la più articolata e complessa i colpi è possibile registrare , e il più artistico si può essere con il vostro astrofotografia . Ad esempio , una lunga esposizione su una fotocamera eseguita durante la notte vi mostrerà la direzione delle stelle che attraversano il cielo , chiamate una fotografia stella - trail .