[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le figure formate da Constellations
figure Constellation sono interpretazioni umane applicate ad accordi di stelle , collegati come punti di formare figure immaginarie . Fin dall'antichità , le culture del cielo a guardare hanno notato la comparsa spostamento dei modelli stellari e associati con questi cambiamenti nei piantagione e di raccolta stagioni. Figure delle costellazioni , quindi , erano probabilmente il primo importante per motivi agricoli . Dato nomi e personificato come dèi , esseri umani o animali , figure delle costellazioni sono diventati anche elementi di mitologia . Culture in tutti i continenti osservavano le stesse stelle e immaginato molto diverse figure delle costellazioni adeguate per la loro mitologia unico , stagioni agricole e le pratiche spirituali . Nel 150 dC , lo scienziato greco Tolomeo catalogò 1022 stelle e organizzato in 48 costellazioni . Sono state aggiunte nuove costellazioni ed altri sottratti nel corso dei secoli . Nel 1922 , l'Unione Astronomica Internazionale ha adottato un elenco di 88 costellazioni redatto interamente da antiche tradizioni greche e romane . Figure delle costellazioni sulla lista sono raggruppati in base al periodo dell'anno in cui sono visibili nei cieli . Ogni stagione ha le sue superstar . Inverno

Taurus , "The Bull ", è una figura costellazione creduto di essere nominato per onorare il mito greco di Europa e il toro . Le corna a forma di V del Toro sono facili da individuare in inverno e primavera nell'emisfero settentrionale . I ammasso stellare delle Pleiadi e la supernova Crab Nebula sono due punti di interesse che compongono questa figura costellazione .
Primavera

Centaurus è una delle più grandi figure delle costellazioni , più visibile nell'emisfero settentrionale durante il mese di maggio . Esso rappresenta Chirone , metà uomo e metà cavallo figura della mitologia greca conosciuto come un centauro . E ' forse anche la più chiara figura costellazione : Contro un cielo buio , non ci vuole molta immaginazione a tutti di scegliere contorno equestre del centauro . Centaurus è la figura costellazione più vicino alla Terra e comprende stella più vicina della Terra , Alpha Centauri , tra i suoi contorni .
Estate

Sagittario , "The Archer " era il Dio della Guerra nell'antica Babilonia . Si ritiene che i babilonesi ha dato il suo nome a questa figura costellazione visibile la maggior parte dell'estate nell'emisfero settentrionale e durante l'inverno nell'emisfero sud . La leggenda dice che fu posto in cielo per guidare gli Argonauti sulle loro navigazioni oceaniche . Ma gli astronomi hanno a lungo utilizzato Sagittario come un importante punto di riferimento , anche perché segna la direzione del centro della Via Lattea . Sagittario copre una parte viva della Via Lattea che comprende quattro ammassi stellari aperti e tre nebulose .
Autunno

Cassiopea , "The Queen ", è la madre di Andromeda . Nel mito greco , si era incatenato al suo trono per essere presuntuoso della sua bellezza . La figura costellazione vicina al Grande Carro , lei è al suo più brillante nel mese di novembre , ma si intravede nel cielo boreale tutto l'anno . Come la costellazione ruota e la figura inverte durante l'anno , Cassiopea è detto di essere appeso a testa in giù come punizione per la sua vanità . Questa figura è una costellazione di Tolomeo dell'originale 48 .