[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elementi che il trucco pianeti esterni
I pianeti esterni , altrimenti noti come i pianeti gioviani , tra cui Giove , Saturno , Nettuno e Urano . Questi quattro pianeti formano lontano dal sole dove le temperature sono abbastanza basse per l'idrogeno a trasformarsi in ghiaccio. Questa differenza di temperatura è il motivo per cui i pianeti esterni possono essere formate da gas invece di rock e metal come i pianeti terrestri interni , compresa la Terra . Idrogeno ed elio
L'idrogeno è l'elemento più comune trovato sui pianeti esterni .

Idrogeno e l'elio sono gli elementi più comuni del sistema solare , quindi non è sorprendente che questi sono gli elementi che compongono il maggioranza dei pianeti esterni . L'idrogeno e l'elio formano nubi visibili che scivolano lungo la superficie dei pianeti , che può essere visto attraverso un telescopio dalla Terra . Questi elementi formano anche liquidi e solidi ghiaccio sotto le nuvole a causa delle basse temperature e pressioni estreme .

Idrogeno Composti
Le bande colorate sulla superficie di Giove sono formate da gas spostando .

La composizione dei pianeti esterni comprende anche composti di idrogeno , come metano , ammoniaca , hydrosulfide ammonio , benzene e acqua . Questi composti possono anche formare nuvole visibili o formazioni liquidi sotto pressione che sono così dense sono essenzialmente solidi . Non vi è alcuna reale distinzione tra la terra e l'atmosfera sui pianeti esterni perché gli elementi cambiano gradualmente da gas , a liquido , ghiaccio e poi di nuovo come si muovono intorno al pianeta , alimentato da riscaldamento naturale e cicli di raffreddamento .

Una idrogeno nucleo denso
Metallic conduce elettricità , come il cablaggio in rame .

Anche se in gran parte costituito da composti fluidi, i pianeti esterni hanno nuclei molto densi costituiti da una piccola quantità di roccia e metallo, come olivina e pirosseno . Gli astronomi trovano anche idrogeno metallico nei nuclei dei pianeti . La pressione è così alta che le singole molecole di idrogeno iniziano a sovrapporsi tra loro . Quando questo accade gli elettroni orbitano più atomi individuali ma piuttosto circolare liberamente da un atomo all'altro . Questo processo rende atto l'idrogeno come un conduttore metallico , come il rame .
Altri oligoelementi e composti
Un composto chimico è costituito da due o più elementi singoli .

i pianeti esterni contengono anche altri oligoelementi , come il carbonio , silicio , neon , ossigeno e zolfo . Alcuni di questi elementi si combinano con il silicio per produrre composti a base di silicio . Questi elementi costituiscono una percentuale molto piccola della composizione complessiva dei pianeti esterni in massa , però .