[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire ora utilizzando il Sistema Solare
Quando si utilizza il sistema solare per raccontare il tempo, alcuni fattori devono essere presi in considerazione . In primo luogo , è necessario considerare che mese è - le stelle non sono nella stessa posizione nel cielo per l'intero anno , a causa di cambiare l'asse della Terra . Anche prendere in considerazione la vostra posizione e Ora legale . Lei non potrà mai utilizzare la stessa formula per calcolare il tempo nei mesi successivi , in modo da utilizzare il sistema solare può essere pericoloso se si vuole essere in tempo per un appuntamento . Istruzioni
1

Individuare il grande mestolo nel cielo. Essa è caratterizzata da una serie di cinque stelle in fondo , che rappresentano la maniglia e inferiore della paletta , e due nella parte superiore , che rappresentano la parte superiore della paletta . Il Grande Carro è relativamente basso all'orizzonte nella metà settentrionale del cielo .
2

Cercare la stella polare , che quasi esattamente allineato con la fine del manico del Grande Carro . Saprete che direzione guardare , perché la Stella Polare è abbastanza luminoso .
3

Imaging di punta un'ora mano dal North Star alla fine del Grande Carro . Direttamente di fronte a voi nel cielo rappresenta 00:00 .
4

Visualizza dove l'estremità del manico sulle linee Big Dipper fino alla Stella Polare . Aggiungi uno ora per ogni mese dopo il 7 marzo . L'ora dovrebbe essere entro circa 30 minuti.
5

Nota che il tempo può variare leggermente a seconda di dove si trovi sul pianeta . Ricordate dove il tempo era 00:00 il 7 marzo , per sapere quanto tempo di aggiungere in base al mese .
6

doppio del tempo . L'orologio è un orologio di 24 ore , quindi se leggete 02:30 , il doppio a 05:00 . Sottrarre il tempo da 24 . Se hai 05:00 , sottrarre cinque da 24 a ottenere 19:00 l'orologio di 24 ore , che è l'equivalente di 19:00
7

Compensare la luce del giorno risparmio di tempo . Aggiungere uno ora ogni volta che siete in tempo di risparmio di luce del giorno .