[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ciclo di vita di una stella in Outer Space
Come Carl Sagan giustamente messo, " il numero totale di stelle nell'universo è più grande di tutti i granelli di sabbia di tutte le spiagge del pianeta Terra". Stars , come gli esseri umani , passano attraverso un ciclo di vita . Essi nascono e poi muoiono. Il ciclo di vita varia a seconda del volume del materiale contenuto nella stella . Una nana rossa è la più piccola stella , mentre un gigante super è il più grande. Il nostro sole , una stella di medie dimensioni , è una stella di sequenza principale . New Stars Sims forme stella il gas e la polvere di una nebulosa .

Protostelle , o giovani oggetti stellari , sono i precursori di nuove stelle . Essi formano da nebulose , che sono nubi interstellari di polvere e idrogeno. La polvere e l'idrogeno si attraggono e nebulose comincia a condensare . Gravità comincia a fare la nube ancora più denso e compatto , e la massa comincia a generare calore . Alla fine, l'idrogeno si infiamma , e comincia la fusione . Fusion converte il gas idrogeno in elio . È nata una stella .

Stelle nane rosse

stelle nane rosse sono le stelle più piccole e più comune , e vivono più a lungo. Possono bruciare per diverse centinaia di miliardi di anni. Sono 7,5 per cento della massa del sole. Ogni più piccolo e non sarebbero abbastanza denso da subire la fusione . A causa delle loro dimensioni , non bruciano più velocemente o caldo come stelle più massicce , e non avanzano rapidamente attraverso il ciclo di vita .
Maturazione del processo
il sole è una stella di medie dimensioni , e seguirà un ciclo di vita tipico stelle .

il sole, una stella di sequenza principale , sta seguendo un ciclo di vita tipico stelle . Come brucia il gas idrogeno , il nucleo centrale continua a collassare su se stessa e crescere più denso e più pesante . Questa è una delle caratteristiche interessanti di una stella ; in realtà cresce più pesante in quanto si consuma . Mentre il nucleo è consumato, emette energia . L'energia spinge verso l'esterno , contrastando la spinta verso l'interno del nucleo , in modo da un guscio esterno di forme di gas idrogeno e polvere. Il nucleo comincia a bruciare più caldo e più luminoso . Alla fine tutto il gas idrogeno nel nucleo interno viene consumato . Il sole ha preso circa 100.000 anni per andare da una protostella di una nuova stella , e circa 50 milioni di anni per raggiungere la fase matura. Come un adulto che durerà circa 10 a 15 miliardi anni sulla strada per diventare una nana bianca .
Red Giant Life Cycle

Quando tutto l'idrogeno in nucleo interno è consumato , il guscio esterno si espande , e la stella diventa una gigante rossa . Il nucleo interno raffredda lentamente . La stella comincia ad affievolirsi , ma emette una luce rossa come l'idrogeno nelle ustioni di calotta esterna . Il nucleo interno continua a condensare , e il guscio esterno continua ad espandersi .
Bianco Life Cycle Dwarf
Il nucleo di una stella nana bianca continua a raffreddare e condensare fino a quando non è visibile .

a questo punto , il ciclo di vita potrebbe divergere in diverse direzioni a seconda della massa della stella . In una stella delle dimensioni del nostro sole , il guscio esterno continua ad espandersi fino consuma tutto l'idrogeno . Il nucleo interno viene circondata da una nube di elio e la polvere che si disperde . Solo è lasciato un nucleo non brucia di carbonio . La stella è una nana bianca . La stella continuerà a collassare su se stessa e raffreddare fino visibili i resti niente . La stella è morto .

Super Gigante Stella
Super giganti , al termine della loro vita , subiscono una tremenda esplosione .

Stelle almeno 1,4 volte più massiccia del nostro sole , super- giganti stelle , non hanno come pacifica di una morte . Con super- giganti , il conflitto tra la contrazione verso l'interno del nucleo interno e il desiderio del guscio esterno per espandere diventa così grande , la stella esplode . A seconda della portata dell'esplosione , queste stelle formano novae , super novae , stelle di neutroni o buchi neri . Queste stelle bruciano più veloci , e possono durare solo pochi milioni a qualche miliardo di anni .
A New Beginning
La morte di una stella fornisce il seme per la nascita di un altro .

Le nubi di gas e polveri si formano come conseguenza della morte di una stella forniscono i materiali per nuove nebulose . Questi a loro volta forniscono materiali per la nascita di nuove stelle . Il ciclo è completo .