[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come simulare collisioni di galassie
Una guida completa per la simulazione di collisioni di galassie è molto più complicato di questo articolo consente . Tuttavia , una breve panoramica delle variabili chiave è possibile. Computer e software devono essere operativi . Il buco nero centrale è di vitale importanza . Ci sono limiti di tempo su quanto tempo fa galassie potrebbero collidere ( o esistono ) , ei limiti tentativo di quanto lontano nel futuro collisioni di galassie possono verificarsi . La materia oscura contribuisce alla massa di una galassia . La natura della materia oscura è - a partire dal luglio 2010 - in gran parte sconosciuto . Infine , ricordate che , almeno in termini di materia ordinaria , una galassia è in gran parte empty.Things che ti serviranno
di alimentazione del computer sufficiente
Galaxy dati - massa , luminosità, dimensioni, età , forma, ecc
risorse di riferimento sulla materia oscura comportamento
Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere l'hardware necessario . Per le simulazioni realistiche , tipiche degli utenti domestici possono non essere all'altezza del compito . Istituti di grandi nomi come la NASA simulano le collisioni di galassie . Un supercomputer chiamato "Blue Horizon " è stato utilizzato per simulare la collisione tra la nostra Via Lattea e le galassie Andromeda . Sottolinea ScienceDaily che in oltre 1.000 miliardi ( 10 ^ 12) di calcoli al secondo , la simulazione sono voluti quattro giorni. Supponendo esattamente 1 trilione di calcoli al secondo , ed esattamente quattro giorni , la simulazione comportato ( 10 ^ 12 ) x 3600 x 24 x 4 = 3,456 x 10 ^ 17 calcoli. Assumere un computer portatile ha 2 GHz di potenza di elaborazione . 3,546 x 10 ^ 17 calcoli avrebbero preso 3.456e17 /( 2E9 ) = 1,728 x 10 ^ 8 secondi. Si tratta di 48 mila ore , che è di 5 anni , 5 mesi e 21 giorni.
2

Account per il buco nero centrale . Essi sono al centro di molte galassie a spirale ed ellittiche . Orbitanti stelle , polveri e altre sostanze circonda di solito i buchi neri centrali . Buchi neri galattici sono incredibilmente denso . Da lontano , sono puntiformi masse pesanti che le galassie di ancoraggio . Materia , e di altri buchi neri , possono orbita e infine cadere in un buco nero galattico . Durante la collisione , buchi neri centrali di ogni galassia a spirale verso l'interno verso l'altro. Quando i buchi neri si scontrano , c'è un rilascio di energia enorme. Segnala le galassie si sono fusi .
3

consideri limitazioni di tempo . Collisione Galaxy non è "veloce ", come una collisione auto . D'altra parte , galassie non " scontrano " a tempo indeterminato . Più indietro di circa 13 miliardi di anni non esistevano galassie. Le stelle hanno una vita finita . Alla lunga , una stella può brillare per circa 5 o 6 miliardi di anni. Galassie visibili non sono scontrati troppo tempo fa , in quanto non sarebbero ancora esistiti . Né potevano collidere sufficientemente in ritardo ( o per un tempo sufficientemente lungo ) , dal momento che le loro stelle sarebbe poi spegnersi .
4

Fattore di materia oscura in base ai conti migliori attualmente disponibili . Questa parte è particolarmente difficile dato che nessuno può pretendere di sapere cosa sia la materia oscura è , come si comporta e se esiste ancora . La materia oscura potrebbe essere solo lune , pianeti, asteroidi , comete , bruciato -out stelle e polvere . Può essere buchi neri . La materia oscura potrebbe essere particelle subatomiche ancora sconosciute ai ricercatori . La materia oscura potrebbe essere l'effetto gravitazionale di " materia normale " in un universo parallelo . In questo universo parallelo , gli esseri umani paralleli possono essere grattarsi la testa su "loro" materia oscura , che è solo la "nostra" materia normale che li riguardano attraverso la forza di gravità . La materia oscura potrebbe essere un'illusione dovuta a una comprensione difettosa di gravità su un numero sufficiente di tempo e distanza scale vaste . Può essere qualche mix di tutti questi fenomeni .
5

Ricordate che la maggior parte di una galassia è lo spazio vuoto . Quando due galassie si scontrano , le collisioni reali avvengono di tanto in tanto tra le stelle , nebulose e buchi neri centrali . Nel loro insieme , le galassie non sono oggetti solidi come i mattoni . Collisioni di galassie sono simili alla fusione nuvole .