[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Meteo Vanes
banderuole , che adornano molti edifici pubblici , nonché case private , sono uno dei più antichi metodi di previsione meteo . Situato sul punto più alto di strutture alte , sono un semplice dispositivo ottenuta su un asse rotante , progettata per indicare la direzione e la velocità del vento . Banderuole hanno una storia ricca e lunga , con esempi che risale all'antica Grecia e Roma. Il primo ha registrato Weather Vane

I Greci costruita la prima nota banderuola nel 48 aC E 'stato costruito a somiglianza del dio greco Titan , e aveva la testa e il busto di un uomo e la coda di un pesce . E ' stato posto in cima alla Torre dei Venti , una struttura ottagonale costruita dall'astronomo Andronico che raffigurava le otto diverse divinità del vento. La banderuola è creduto di essere stato 4 metri a 8 metri di lunghezza , e ha indicato che dio controllava il tempo quotidiano , rivelando la direzione del vento .

Vichinghe meteo Vanes

I Vichinghi usato una semplice forma di banderuola di prevedere il tempo durante il 9 ° secolo dC Realizzato in bronzo e altri metalli , i dispositivi a forma di quadranti avevano raffigurazioni di animali o di miti norreni sormontate su uno dei lati piatti del quadrante . Essi sono stati collocati su navi vichinghe e le chiese scandinave .
Influenza del Papa

Un editto papale nel 9 ° secolo dC contribuito a diffondere banderuole in tutta Europa . Il papa decretò che tutte le chiese devono essere adornata con il simbolo di un gallo di ritrarre la storia biblica in cui Cristo afferma che " il gallo non canterà " fino a quando Pietro lo aveva denunciato tre volte (Luca 22:34 ) . Molti dei galli ecclesiastici sono stati successivamente trasformato in banderuole , a causa della loro importanza sulla campanili alti chiesa in città , e quindi il classico gallo banderuola è stato fondato .
Medieval europee banderuole

medievali Gran Bretagna , Germania e Normandia , striscioni e bandiere sono stati trasportati dalle torri del castello . Mentre questi sono stati originariamente collocati al fine di aiutare gli arcieri calcolare la direzione del vento quando difende il castello , che sono stati poi sostituiti da dispositivi metallici che sono stati impressi con le insegne dello stemma del nobile che possedeva il castello . Queste strutture metalliche sono stati usati come banderuole . Nel frattempo , i contadini e popolani di questo periodo hanno usato una forma di stoffa banderuole , noto come bannerets . Le lunghe code di questi bannerets venuto a ispirare molti disegni Banderuola tradizionali in Europa .
Eaerly americani Meteo Vanes

coloni europei arrivarono nel Nuovo Mondo , hanno portato previsioni tradizionale palette con loro. Alla fine, comunque , coloni americani cominciano a creare le proprie banderuole , spesso con disegni fantasiosi e stravaganti , inclusi pesci , gabbiani , navi , animali e teste di indiani. Molti di questi sono stati realizzati da artigiani coloniali , come Deacon Shem Drowne , prima documentata banderuola caffè americano . Drowne creato diversi banderuole famosi che rimangono in molti edifici in ed intorno a Boston , Massachusetts , come Faneuil Hall e la Old North Church . Dal 19 ° secolo , banderuole erano diventati prodotti in massa . Anche se sono raramente utilizzati per prevedere tempo oggi , banderuole rimangono come ornamenti su molti edifici .