[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare gli oggetti nel cielo notturno
Il cielo notturno può essere affascinante , e ancor più affascinante se si conoscono i nomi e la storia di quello che stai vedendo . Stelle, pianeti, meteore , comete e galassie - un mondo completamente diverso - sono invisibili per la metà di tutti i giorni . Visualizzazione di oggetti nel cielo notturno è una semplice attività che può essere gratificante e memorabile per tutta la famiglia . Una coperta e un luogo buio in una notte chiara sono tutto ciò che serve per acquisire familiarità con le sky.Things notte che ti serviranno
Coperta o reclinabili sedia di prato
Stella grafico
torcia con lente rossa
binocolo o telescopio

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una carta stellare per la data , l'ora e la zona dove sarete guardando le stelle. Si possono acquistare i libri , carte revolving glow - in-the -dark oppure è possibile scaricare e stampare da Internet .
2

Familiarizzare con la mappa stellare . Individuare tutte le funzioni che ci sono familiari , e poi trovare altri oggetti vorresti vedere nel cielo notturno , notando le loro posizioni rispetto agli oggetti familiari .
3

Andate fuori su una chiara , notte oscura . Notti quando la luna è nuova , o prima che la luna è aumentato sono i migliori per la visualizzazione degli oggetti nel cielo .
4

Trovare un luogo buio con una buona vista del cielo . Aree urbane con un sacco di luce possono rendere questo difficile , ma è ancora possibile . Un balcone o sul tetto di sopra del livello di lampioni possono lavorare , come può un grande parco o una strada indietro . Cercate di evitare i luoghi dove i fari saranno interferire con la visione notturna .
5

Stendere una coperta per terra o mettere la vostra sedia e sedersi o sdraiarsi . Essere in grado di reclinare permette di guardare il cielo senza sforzare il collo .
6

Guardate il cielo notturno . Si può richiedere 20 minuti per i tuoi occhi per regolare completamente al buio e vedere tutti i dettagli .
7

Individuare caratteristiche familiari . Utilizzare queste funzioni e la mappa stellare per individuare altre caratteristiche . Una volta trovata una costellazione sia nel cielo e sulla carta stellare , si possono trovare altre funzionalità , trovando loro prima sulla carta , poi nel cielo . Se il grafico stella non bagliore nel buio , utilizzare una torcia con un pezzo di cellophane rosso rinviato l'obiettivo con nastro adesivo o un elastico . Questo vi permetterà di guardare il grafico senza interferire con la visione notturna .
8

Individuare oggetti di interesse , e quindi sapere di più a stretto contatto con un telescopio o un binocolo .