[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un piccolo telescopio
Telescopi rivelare i dettagli del cielo notturno invisibile ad occhio nudo . Lavorano da catturare la luce e la messa a fuoco in un oculare di ingrandimento . Telescopi amatoriali sono disponibili in una varietà di formati , che vanno dai modelli più piccoli con diversi centimetri di apertura ai grandi telescopi con tubi che misurano più di un piede di diametro. Anche un piccolo telescopio mostrerà una sorprendente quantità di dettagli . Utilizzare un piccolo telescopio per osservare la Luna , i pianeti e il cielo brillanti objects.Things profondo che vi serve
Telescope
lunghezza focale lunga oculare
medio o breve lunghezza focale dell'oculare
Mostra altre istruzioni
1

Trova una posizione di osservazione buio lontano da lampioni o altre forme di inquinamento luminoso . L'inquinamento luminoso riduce il contrasto del cielo notturno e rende la visualizzazione di oggetti più deboli come le galassie e nebulose più difficile.
2

Impostare il telescopio in base alle istruzioni fornite nel manuale del proprietario . Disegni Telescope variano significativamente tra i produttori , in modo che le procedure di installazione dipendono dal modello .
3

Puntare il telescopio nella direzione dell'oggetto che si desidera osservare. Inizia con la luna se non avete mai usato un telescopio prima . Non avrete problemi a trovare la luna nel cielo , e si rivelerà molto dettagliato se visto attraverso un telescopio . Trovare oggetti più deboli come galassie e nebulose richiede l'uso di mappe stellari .
4

Guardare attraverso cercatore del telescopio . Centrare l'oggetto nel campo del cercatore di vista spostando il telescopio verso l'alto o verso il basso e verso sinistra o verso destra .
5

Inserire l'oculare con la focale più lunga nel focalizzatore . Lunghe oculari a focale tipicamente misurano tra i 20 e 50mm . Essi forniscono ingrandimenti bassi e ampi campi di vista . I produttori in genere stampano la lunghezza focale sul barilotto dell'oculare .
6

Guardare attraverso l'oculare e regolare la manopola del focheggiatore fino a visualizzare l'oggetto affilato nel campo visivo . Studiare l'oggetto a basso potere di vedere ciò che i dettagli del telescopio rivela.
7

Inserire una breve o medio lunghezza focale dell'oculare per visualizzare l'oggetto a maggiore ingrandimento . Medie oculari a focale tipicamente variano da 10 a 20mm . Brevi oculari a focale misurano meno di 10 millimetri e di fornire i più alti ingrandimenti.