[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Telescopio Rifrattore Bushnell 440 X 60
La Bushnell 440 x 60 telescopio rifrattore consente di osservare oggetti nel nostro sistema solare e oltre. Fornisce 60 millimetri di apertura di raccolta della luce . Il suo sistema ottico rifrattore costituito da due lenti di vetro con una lunghezza focale di 440 millimetri . Se avete difficoltà di utilizzare il rifrattore Bushnell , è possibile risolvere per determinare ciò che è sbagliato con il telescopio . L'ottica del telescopio possono necessitare di riallineamento , o si potrebbe semplicemente bisogno di riconfigurarlo per performance.Things migliori che vi serve
Telescope
portata Finder
ingrandimento oculari

Mostra Altre istruzioni
testare ottica del telescopio
1

Utilizzare il telescopio durante il giorno per verificare che la sua ottica non hanno bisogno di riallineamento .
2

puntare il telescopio verso un oggetto lontano , come un palo del telefono o un albero .
3

Guardate attraverso l'oculare . Regolare la manopola di messa a fuoco nitida l'immagine . Se non è possibile portare l'immagine a fuoco , l'ottica del telescopio potrebbe essere necessario riallineamento , un processo noto come collimazione . Contattare Bushnell per la collimazione professionale.
Allineare l'ambito Finder
4

Verificare l'allineamento del cercatore se si verificano difficoltà a individuare gli obiettivi .
5

Puntare il telescopio su un obiettivo astronomico , come la luna o una stella luminosa . Guardare attraverso il cannocchiale cercatore e regolare l'orientamento del telescopio per centrare l'oggetto nel campo di applicazione del cercatore di vista .
6

Inserire un oculare nel focalizzatore del telescopio e guardare attraverso di esso . Dovreste vedere l'oggetto centrato nel campo visivo del oculare di vista . In caso contrario , regolare l'orientamento del telescopio per centrare l'oggetto nel campo dell'oculare di vista .
7

Guardare attraverso il cannocchiale cercatore . Regolare le due viti di allineamento sul cercatore per centrare l'oggetto nel campo visivo . Girare la vite verticale per alzare o abbassare l'oggetto nel campo visivo , e ruotare la vite orizzontale per spostare a destra oa sinistra .
8

Guardare attraverso il cannocchiale cercatore e l'oculare per verificare che il oggetto è ora centrato in entrambi i campi di vista .
Controllare Ingrandimento del telescopio
9

Verificare che non si superano i limiti di ingrandimento del telescopio . Un telescopio 60 millimetri funziona in genere meglio a ingrandimenti inferiori a 120x .
10

dividere la lunghezza focale degli oculari che si utilizzano per la lunghezza focale del telescopio per determinare l'ingrandimento . Ad esempio, un oculare da 10 millimetri fornisce 44x potere di ingrandimento con il rifrattore Bushnell 440 millimetri .
11

Non utilizzare oculari a meno di 4 millimetri di lunghezza focale con il rifrattore Bushnell . Un oculare 4 millimetri fornisce l'alimentazione 110x con il telescopio , mentre un oculare 3 millimetri produce potere di ingrandimento quasi 147x . Ingrandimento eccessivo offusca l'immagine e rende difficile l'osservazione .
12

Utilizzare l'ingrandimento , 50x o inferiore , per oggetti di grandi dimensioni come ammassi stellari e nebulose . Utilizzare ingrandimenti medi , tra 50x e 100x , osservando ammassi globulari e galassie . Affidatevi a forti ingrandimenti solo quando si visualizza la Luna , i pianeti e le stelle luminose .