[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare una stella nel cielo notturno
Sognare è almeno antico quanto la civiltà stessa , eppure il cielo notturno è ancora lo stesso fascino di osservatori moderni, come è stato provato dai primi astronomi migliaia di anni fa . Individuazione di una particolare stella tra le migliaia potrebbe sembrare un compito impossibile , ma una serie di trucchi possono aiutare gli astronomi dilettanti mappare i sky.Things notte che ti serviranno
Stella mappa

Mostra Altre istruzioni

1

acquistare una mappa stellare . Mentre è possibile acquistare mappe specializzati che possono essere regolati per spiegare il cambiamento delle stagioni , le pubblicazioni di astronomia spesso si includono mappe stellari . Inoltre , eccellenti mappe stellari sono ora disponibili per il PC , così come le applicazioni per smart phone è possibile scaricare.
2

Imparare a riconoscere le principali costellazioni circumpolari nel cielo notturno . Queste sono le costellazioni che non tramontano mai sotto l'orizzonte , ma invece ruotano intorno alla Stella Polare come il cambiamento delle stagioni . Essi sono : l'Orsa Maggiore , Cassiopea , Perseo e Cefeo . Con questa conoscenza si hanno punti di riferimento costanti per trovare qualsiasi stella , in qualsiasi periodo dell'anno. E 'importante memorizzare le costellazioni circumpolari in relazione tra di loro , così come quello che sembrano .
3

Imparare a riconoscere l' ellittica per trovare pianeti. L' ellittica è il percorso intrapreso dai pianeti del nostro sistema solare, come si è visto dalla Terra . Il momento migliore per vederlo è un paio di giorni prima di una luna piena , anche se non tutti i pianeti appariranno nel cielo notturno , allo stesso tempo .
4

Individuare Polaris , la Stella Polare , da utilizzare come punto di riferimento per trovare altre stelle . Prima di individuare l'Orsa Maggiore utilizzando la mappa stellare . Quindi, trovare le due stelle che compongono la parte opposta alla maniglia del Carro. Tracciare una linea immaginaria fino dalla stella basso verso l'alto e poi continuare su questa traiettoria fino a colpire una stella. Questa stella è Polaris . Questo è il centro approssimativo della mappa stellare , quindi da qui ogni stella visibile ad occhio nudo dovrebbe essere localizzabile .