[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare Background Radiation
Radiazione di fondo può riferirsi a qualsiasi tipo di radiazione che è ambiente per l'ambiente che ci circonda . È costituita da radiazione generata da tutte le fonti . C'è una quantità rilevabile di radiazioni ionizzanti che proviene da fonti locali e la radiazione ultravioletta che proviene dal sole. Queste sono due delle fonti più diffuse di radiazione di fondo . C'è anche la radiazione cosmica di fondo , la maggior parte di radiazione probabilmente generato dal big bang , è generalmente uniforme e onnipresente . Avrete bisogno di prendere in considerazione tutte queste fonti per il calcolo dei complessivi radiation.Things sfondo che ti serviranno
rivelatore di radiazione di frequenza Broad .
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare l' tipo di radiazione di fondo che si vuole misurare . Ci sono vari tipi .
2

Impostare il rilevatore di radiazioni . Ci sono molti tipi differenti di rivelatori così come ci sono molti diversi tipi di radiazioni . Ogni tipo di radiazione ha una frequenza specifica ad esso associati . Impostare il rivelatore con una gamma di frequenze che comprende il tipo di radiazione si vuole misurare . Se si desidera misurare tutti, impostare la gamma di frequenza del rivelatore per coprire grande come un valore il più possibile .
3

Eliminare le sorgenti di radiazioni estranee . Ad esempio , se si vuole misurare la radiazione ultravioletta di fondo , dovrete farlo di notte, come il pasticcio sole vostra misura . Anche se si sta misurando la radiazione a microonde , è necessario evitare qualsiasi tipo di apparecchiature che utilizzano radar . Fondamentalmente scoprire cosa può causare la radiazione che stai cercando , ed evitarlo .
4

Ottimizzare condizioni . Assicurarsi che siete in grado di misurare correttamente la radiazione del tipo che si vuole misurare sfondo . Le migliori condizioni sono spesso rurale e in alto sulle montagne . Città e la tecnologia hanno certi tipi di radiazioni ad essi associati e possono causare interferenze . Assicurarsi inoltre che una volta impostato il rilevatore non ti muovi fino a quando un test è fatto. Prove più lunghe anche aiutare .
5

leggere i dati. Il grafico dei dati di radiazione dovrebbe mostrare picchi occasionali nonché una bassa quantità diversa da zero costante di radiazioni . Se non allora il rilevatore non è probabilmente abbastanza sensibile . Che

non-zero livello costante è la quantità di radiazione di fondo che avete a quella posizione .
6

Prendere misurazioni multiple . Sarà necessario impostare il rilevatore almeno un altri luoghi vicino a dove hai preso la misura iniziale. Questi dati aggiuntivi vi aiuterà a verificare i risultati .