[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è la luce vivida della Sera Sky occidentale ?
Venere , il più luminoso tra i pianeti , è più visibile nel cielo serale occidentale. Non può mai essere visto molto di più di tre ore dopo il tramonto o tre ore prima dell'alba . Il periodo migliore per cercare Venere è nel mese di luglio . Identificazione

pianeta Venere ha un'orbita ellittica che è quasi circolare.

Venere è un pianeta bianco-giallastro che è il terzo oggetto più brillante nel cielo , accanto al sole e la luna . Il pianeta può essere visto ad occhio nudo ed è meglio visibili tre ore prima dell'alba e del tramonto . E ' il secondo più vicino planetd al sole , che si trova tra la Terra e Mercurio .
Storia
Nel 1608 , Galileo fece un telescopio sulla 3X l'ingrandimento del primo telescopio pratico inventato .

Nel 1610 e il 1611 , Galileo scoprì che Venere ha attraversato fasi simili a luna della Terra , secondo la National Aeronautics and Space Administration . Attraverso l' uso del suo cannocchiale, Galileo scoprì che Venere ha orbitato il sole.
Dimensione
ambiente estremamente caldo di Venere può essere mortale , rendendolo un campo difficile per gli astronauti a esplorare.

Secondo aerospaceguide.net , le dimensioni di Venere è 12,1 mila chilometri , circa 1040 km di diametro inferiore a Terra. La sua atmosfera è roccioso e polveroso , con una distesa senz'acqua di montagne , canyon, pianure e un fiume di 200 miglia di lava indurita .
Mitologia
In astrologia , il pianeta Venere governa l'amore , i valori Hunan e divertimento.

Venere prende il nome dalla dea romana dell'amore, della bellezza e della fertilità . E 'l'unico pianeta chiamato dopo una dea e non un dio.
Fun Fact

Aerospaceguide.net rileva anche che un giorno venusiano è di 243 giorni terrestri . E Venere ruota in retrogrado , in modo che il sole sorge ad ovest e tramonta ad est .