[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Osservare Polaris in Daylight
Una manna per navigatori ed esploratori per centinaia di anni , Polaris , o la stella del nord , rimane praticamente fisso a circa sopra polo nord della terra . Polaris è la stella più luminosa della costellazione dell'Orsa Minore , chiamato Alpha Ursae Minoris . Nel 2006 , si è scoperto che Polaris è in realtà costituito da tre masse distinte , stelle Aa e Ab , che sono solo il 18,5 UA uni dagli altri , e la stella B , che si trova molto più fuori a 2,400 UA da Aa . Grazie alla sua luminosità e la distanza relativa in cielo dal sole , Polaris può essere osservato con un telescopio anche durante i daytime.Things che ti serviranno
Telescope
plotter Computer stelle o terreno esistente
Mostra 1

calcolare l' esatto posizionamento del Polaris Altre istruzioni
. Utilizzare un programma grafico o un computer esistente per calcolare la posizione esatta della Polaris nel cielo in base alla posizione geografica e l'ora del giorno sarete osservando. Questo dovrebbe essere fatto prima di andare in campo per fare l'osservazione .
2

Impostare il telescopio nella posizione di osservazione. Avrete bisogno di essere sicuri di avere una posizione di livello stabile per il telescopio , ed è necessario avere una visione chiara del cielo settentrionale .
3

focalizzazione del telescopio . E ' importante fissare la messa a fuoco del telescopio in modo da catturare la luce lontana dalla Polare durante il giorno . Utilizzare un oggetto più lontano possibile impostare la vostra attenzione su . Se questo non può essere fatto nella posizione di osservazione , poi la messa a fuoco deve essere impostato in precedenza .
4

Impostare il telescopio al corretto posizionamento , come indicato dai dati di posizionamento recuperato in precedenza . Assicurarsi che il telescopio sia impostato alla corretta azimut e la posizione verticale .
5

Primo telescopio utilizzando al livello di messa a fuoco si è determinato in precedenza . Il livello di attenzione necessaria varierà a seconda delle specificità di ogni individuo e le loro attrezzature .
6

sintonizzare il telescopio alla posizione della stella . Se sei a cinque minuti di una corretta azimut , poi la stella dovrebbe apparire ai lati del mirino . Polaris può apparire leggermente sopra il mirino a causa della luce rifrazione atmosferica