[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come incollare un telescopio a specchio secondario
Uno specchio secondario viene utilizzato su telescopi riflettori newtoniani per reindirizzare la luce raccolta dallo specchio primario nel oculare ( oculare ) . L' oculare dove è possibile visualizzare e mettere a fuoco l'immagine in fase ingrandita dal telescopio . Il telescopio a specchio secondario è supportato da un ragno specchio composto da un massimo di quattro supporti metallici ed è centrato all'interno del tubo del telescopio . Lo specchio deve essere tenuto saldamente in posizione e con l'angolo giusto per garantire la massima performance dei array.Things ottiche che ti serviranno
detergente per lenti
panno lenti Lint - libero
flessibile silicone colla

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la piastra di supporto dello specchio secondario . Rimuovere qualsiasi vecchio adesivo e verificare i danni . Se la piastra di supporto è danneggiato, sostituirlo .
2

Pulire lo specchio secondario con lente più pulita e un panno per lenti . Maneggiare con cura , tenendolo intorno al bordo esterno in modo che le dita non tocchino la superficie . Mettere una piccola quantità di colla silicone flessibile sulla piastra di supporto dello specchio secondario .
3

Spalmare la colla del silicone flessibile intorno alla piastra di supporto specchio in modo che copre tutte le parti esposte . Posizionare con cura lo specchio secondario al centro della piastra di supporto e premere con forza nella colla silicio .
4

Riportare lo specchio secondario ( e di qualsiasi sostegno) alla posizione corretta all'interno del tubo del telescopio (se è stato rimosso ) . Guardate nel tubo pareggio e regolare lo specchio secondario in modo che sia centrato sullo specchio primario . Lasciare asciugare la colla .