[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Polaris
brani storici e storie cantare le lodi del Polaris , la Stella Polare , la stella più luminosa della costellazione dell'Orsa Minore e l' asterismo il Piccolo Carro . Alcuni credono che Polare era la stella infame di Betlemme , il segno della nascita di Gesù Cristo , secondo i racconti biblici . Schiavi della Guerra Civile seguirono la guida di Polaris per cercare la libertà in Stati del Nord , usando i codici e canzoni per trasmettere informazioni ai colleghi schiavi a " seguire la zucca bere . " A causa della sua posizione nel cielo , Polaris ha servito come un faro nella notte per chi viaggia attraverso l'oscurità . Descrizione
Polaris , dim anche se sembra , in realtà offusca il sole. Astronomi

designano Polaris come una stella supergigante gialla F7 che nani al sole. Il North Star ha un raggio 45 volte e una massa sei volte quella del sole. Polaris , con una temperatura superficiale di 6.000 Kelvin , brilla con la luce e il calore di 2.000 soli . La stella appare debole nel cielo notturno perché si trova 430 anni luce di distanza , il che significa la luce da Polaris avrebbe dovuto percorrere 430 anni per raggiungere la Terra . Secondo le classificazioni spettrali utilizzate dagli astronomi di tutto il mondo , una stella denominata " F " ha una temperatura di superficie tra 6.000 e 7.500 Kelvin . Il colore di una stella riflette la classificazione spettrale , il che significa che F - stelle di tipo appariranno giallastro. Sottoclasse Polaris 'di F7 indica che si tratta alla fine di raffreddamento di tipo F stelle .
Luminosità

Per un osservatore sulla Terra, Polaris non sembra molto brillante . Gli astronomi classificano la stella polare come una stella di seconda magnitudine sulla scala delle magnitudini apparenti ; denominazioni di prima grandezza appartengono esclusivamente alle stelle più luminose nel cielo , come Sirio e Vega . Polaris è in realtà più luminosa rispetto a molte delle altre stelle nel cielo , che vanta una magnitudine assoluta di -3,59 . La magnitudine assoluta di una stella denota la sua luminosità apparente se la stella si trovava a soli 32,6 anni luce di distanza, con denominazioni negative più luminoso di quelli positivi . In confronto , il sole ha una magnitudine apparente di -26.5 accecante , ma se sia il sole e Polaris laici alla stessa distanza dalla Terra , Polaris sembra più luminoso .
North Star Stato <. br>
Polaris si trova quasi direttamente sopra il Polo Nord

Se si traccia una linea immaginaria attraverso il centro della Terra che si estende da sud a nord, si dovrebbe forare il Polo Nord ; questa linea specifica dell'asse terrestre . Terra ruota nello spazio attorno al suo asse . Estendendo l'asse più a nord nello spazio , si dovrebbe raggiungere il polo nord celeste , un prolungamento dell'asse terrestre nello spazio . Polaris corrisponde quasi esattamente a questo punto , essendo prodotto da un singolo livello . Polaris è circumpolare , il che significa che sembra ruotare intorno al Polo Nord . A differenza di altre stelle nel cielo , tra cui il sole , le stelle circumpolari non sembrano mai a salire o impostare . Gli astronomi prevedono che in 13 mila anni , Polaris , a causa della titubanza naturale dell'asse terrestre , non rappresenterà più la stella polare ; che l'onore apparterrà a una stella apparentemente più luminosa nel cielo --- Vega .
Relazione Big e Little Dippers

Quando rivolta a nord , si può rilevare Polaris senza l'aiuto di un telescopio perché la stella si trova in una regione relativamente chiara del cielo. Una delle 88 costellazioni riconosciute nel cielo , Orsa Minore , il piccolo orso , ospita la Stella Polare . Polaris costituisce anche la punta della porzione manico del Piccolo Carro . Dubne e Merek , due stelle che modellano il lato esterno della ciotola del Grande Carro , puntano direttamente al North Star . Né il Piccolo Carro , né l'Orsa Maggiore è una costellazione ; invece , sono asterismi , raggruppamenti familiari di stelle che si trovano all'interno di costellazioni più grandi .
Celestial Navigation
Una bussola , a differenza della North Star , non può indicare sempre il nord vero .

molte culture antiche , compresi i Persiani , utilizzate la posizione della stella polare per navigare nell'oceano . I marinai ancora oggi impiegano navigazione celeste , utilizzando la posizione di stelle --- del sole durante il giorno e di notte Polaris --- per trovare la loro strada in mare aperto . I cinesi e gli europei sia inventato la bussola , che ha usato il campo magnetico terrestre per designare nord . Questo dispositivo di navigazione assistita marittimi quando né il sole né stelle potrebbero guidare le navi nelle giornate nuvolose e notti nebbiose . Carenze Compass causati alle navi di virare fuori rotta , causando naufragi e ha perso la vita . Analisi delle cause di disastri di navigazione durante il 15 ° secolo indicò un difetto nella progettazione bussola : la bussola nord magnetico semplicemente indicato , che non significa necessariamente vero nord
Mitologia
. Polaris figure nelle leggende di molte culture , tra cui i miti norreni .

gli indiani Omaha passato su un mito negli anni in dettaglio le peregrinazioni del figlio di un capo e il suo successivo ritrovamento del suo ritorno a casa con la guida dalla "Star che fa non Cammina ", cioè Polaris . Gli scandinavi visualizzato Polaris come una sorta di chiodo fissato al centro dell'universo e intorno al quale tutti gli oggetti celesti --- che rappresentano le parti mozzate dei nemici delle divinità norrene mitici --- ruotavano . Gli antichi arabi ha visto la Stella Polare come un essere malvagio , Al Kiblah , che ha ucciso un eroe rimasto a riposare tra le stelle del Grande Carro . Mentre le altre stelle ruotano attorno al guerriero , Polaris rimane fermo e isolato dal resto del cielo .