[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare il SkyView Pro Scope Polar
Se sei un gazer stelle e utilizzare un telescopio , l'aggiunta di un Sky View Pro Scope Polar aiuterà a zero sul bersaglio corpo celeste più velocemente e con maggiore precisione . La Sky View Pro cannocchiale polare è progettato per aiutarvi a trovare Polaris , la Stella Polare , rapidamente . È possibile utilizzare Polaris come punto dell'asse a zero su altri oggetti celesti come pianeti, comete o constellations.Things che vi serve
grafico Stella
Telescope

Mostra Altre istruzioni
Calibrazione
1

Collegare il campo di applicazione Pro Polar alla piccola portata montare sul telescopio . Se il vostro telescopio non ha un monte , farsi montare un aftermarket per posizionare il campo sul telescopio .
2

allineare il telescopio verso Polaris utilizzando una stima approssimativa della sua posizione nel cielo rispetto alla tua posizione . Consultare un grafico cielo per la vostra latitudine e longitudine .
3

Scegli un lontano obiettivo alla portata durante il giorno. Centrare il bersaglio nel mirino del campo di applicazione per calibrare la portata .
4

Ruotare il RA Asse sul telescopio di 180 gradi e guardare attraverso il cannocchiale di nuovo . Verificare che il vostro obiettivo è ancora nel mirino e azzerato in su . Se non lo è , utilizzare la ghiera di regolazione reticolo di ritrovarlo e lo zero dentro
5

Ribaltare il RA sul telescopio di 180 gradi di nuovo e guardare attraverso il cannocchiale . Se la croce sono ancora sul bersaglio , è pronto per l'uso .
Trovare Polaris
6

Una Posizionare il telescopio in modo che sia rivolto Polaris . Consultare il diagramma di cielo per trovare una posizione approssimativa nel cielo .
7

Spostare il diritto treppiede a sinistra e guardare attraverso il cannocchiale fino a trovare Polaris .
8

uscita RA bloccare e seguire l'asse del perimetro fino a vedere Cassiopea e dell'Orsa Maggiore - l'Orsa Maggiore . Utilizzare questa posizione come riferimento per gli altri corpi celesti con il telescopio e il grafico del cielo.