[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Costellazioni sono vicino alla Costellazione di Orione ?
La costellazione di Orione è conosciuto anche come il cacciatore dopo la storia di Orione il cacciatore dalla mitologia greca . La costellazione di Orione include le stelle Betelgeuse , Rigel e Bellatrix , e altre tre stelle che formano una linea distinta , conosciuta come la cintura di Orione . Questa linea è spesso usato per individuare la costellazione . Alcune altre costellazioni , molti dei quali appartengono alla famiglia Orion , circondano Orion e può essere visto allo stesso tempo, nelle notti d'inverno e mattine autunnali. Auriga

Auriga si traduce in auriga in latino . La costellazione è associato a molte persone diverse mitologici , come Efesto , il dio degli artigiani ; suo figlio , Erittonio ; Mirtilo , figlio di Ermes ; e Teseo , figlio di Ippolito . La costellazione Auriga comprende la stella Capella , la stella più brillante sesto . Auriga è direttamente a nord di Orione .
Cane Maggiore

Cane Maggiore si intende il maggiore cane in latino . Cane Maggiore comprende Sirio , la stella più luminosa visibile dalla Terra . Cane Maggiore è spesso detto di rappresentare il cane mitologico Laelaps , che superò tutte le prede . Altre storie associano come uno dei due cani che seguirono Orion . Cane Maggiore è composto da sette stelle luminose e guarda un po ' come una linea curva . E ' vicino all'angolo sud-ovest di Orione .
Cane Minore

Cane Minore traduce in piccolo cane. Oltre ad essere pensato come uno dei cani di Orione , Cane Minore è associato con il cane mitologico Maera , il cane di Icario . Cane Minore è una piccola costellazione a forma di una linea . Procione e Gomeisa sono le uniche stelle luminose della costellazione . Cane Minore si trova alla destra di Orione .
Eridanus

Eridanus è l'antico nome del fiume Po in Italia , e la costellazione assomiglia a un lungo fiume . Si è associato con la Phaeton personaggio mitologico , che Zeus ucciso quando Phaeton non riusciva a controllare il carro di suo padre . Phaeton è caduto nel fiume Eridano . Eridanus è una delle più grandi costellazioni , ma contiene poche stelle brillanti . Eridanus può essere visto in un angolo a sud est di Orione .
Gemini

La costellazione dei Gemelli è una costellazione zodiacale. E 'noto come i gemelli . L'identificatore del costellazione , Tolomeo , associata alla stella con i fratelli mitologici Eracle e Apollo. Al top della Gemini sono due stelle , Castore e Polluce , che rappresentano i gemelli . Gemini si trova vicino all'angolo nord-ovest di Orione .
Lepus

Lepus significa lepre , e la costellazione rappresenta una lepre che Orion ei suoi due cani stanno inseguendo . La costellazione Lepus comprende otto stelle luminose , molti dei quali prendono il nome della costellazione , come Alpha , Beta e DLTA Leporis . Alpha Leporis è la più luminosa della costellazione , ma è pensato per essere morendo . Lepus è direttamente a sud di Orione .
Monoceros

Monoceros traduce Unicorn in greco . Ha tre filiali e contiene la Nebulosa Cono e la pelliccia di volpe Nebula . Esso contiene inoltre una delle più grandi conosciuti unità stelle binarie , Stella di Plaskett . Monoceros si trova direttamente a ovest di Orione .
Taurus

Toro, il toro , è un'altra costellazione zodiacale. Si pensa che sono stati associati con il toro da quando nel lontano 15.000 aC Toro contiene diverse stelle luminose , nonché tre stelle che hanno pianeti . Toro può essere visto all'angolo nord-est di Orione .