[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
G13 Profilo Warcraft Alternative
Un modo in cui gravi "World of Warcraft " giocatori (WOW) a migliorare il loro gioco è quello di acquistare dispositivi di gioco specializzati, come Logitech G13 , un dispositivo che ti dà un joystick e pulsanti che si inserisce in una mano . Se non vi piace questo disegno , ma ancora desidera un accessorio di prestazioni , ci sono una serie di tastiere di gioco è possibile acquistare come alternativa . SteelSeries Shift " World of Warcraft" Cataclysm Edition Keyset

Se siete alla ricerca di un accessorio di gioco per " WoW ", che è più economico G13 di Logitech , la Shift " World of Warcraft" SteelSeries Cataclysm Edition Keyset è una delle opzioni . A partire da luglio 2011 , il suo prezzo era sotto $ 30, e comprende una serie di pulsanti appositamente per il nuovo gioco offre Blizzard ha introdotto in espansione " Catacylsm " . La tastiera si comprende Catacylsm opere d'arte da sfondo ai tasti , e una serie di tasti macro a cui è possibile assegnare diverse azioni di carattere .
Razor Lycosa

Se sono alla ricerca di qualcosa di un po ' più bello di tastiera SteelShift per il vostro gioco " WoW " , provare a tastiera da gioco Lycosa del rasoio . I tasti e poggiapolsi sono fatti da un materiale antiscivolo per tenere le mani a posto mentre si sta giocando , e tasti retroilluminati offrono diverse opzioni di illuminazione . Oltre ai tasti che possono essere programmati con le macro , si tratta anche con porte periferiche per collegare le periferiche USB o le cuffie nella tastiera , invece di piegare verso il basso per la vostra torre . Tuttavia , a circa $ 80 , che è più costoso rispetto al modello SteelShift .
Razor Anansi

Se ritenete che la vostra " WoW " esperienza di gioco richiede una ancora tastiera più personalizzabile , tastiera gaming Anansi del rasoio ti dà ancora più controllo rispetto al modello Lycosa . In aggiunta a tutte le caratteristiche del Lycosa , l' Anansi comprende due gruppi di tasti per programmare con macro in - game . Questi gruppi sono situati sul lato sinistro della tastiera e sotto la barra spazio per uso pollice . Tuttavia , si paga per questi cluster pulsanti aggiuntivi , con un prezzo di circa $ 100 .
Logitech G19

Se il vostro problema con il G13 è che non è sufficientemente tecnologicamente avanzati per i vostri gusti , allora si potrebbe prendere in considerazione la tastiera gaming G19 di Logitech . Questa tastiera ha una batteria di 12 tasti che possono essere programmati con le macro e uno schermo a colori LCD al suo superiore per visualizzare importanti informazioni in-game per " WoW ". Questi includono elementi come la salute del tuo personaggio , stato delle apparecchiature e le vostre guide del sacchetto aperto . Questa tastiera premium costa 200 dollari .