[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire Three Dimensional Progetto Sistema Solare una per bambini
Fare un sistema solare tridimensionale è un divertimento e un progetto educativo per i bambini di tutte le età . Quasi tutti hanno dovuto fare uno a volte nella loro vita . Fare un diorama sistema solare è una soluzione creativa per il 3-D progetto del sistema solare. Un diorama è una tridimensionale ri-creazione di un momento specifico nel tempo . Utilizzando solo pochi elementi , è possibile creare una splendida project.Things sistema solare che ti serviranno
Box
vernice acrilica nera
bianco vernice acrilica pennelli
vernice
2 copie del pianeta photos
Forbici
String
Glue
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la scatola diorama . La dimensione della scatola è determinata dalle dimensioni dei pianeti stampati . La scatola ed i pianeti devono essere proporzionati . Utilizzando un pennello , dipingere l' interno della scatola con vernice acrilica nera .
2

Crea stelle all'interno della scatola . Una volta che la vernice nera è asciugata , splatter l'interno della scatola con vernice acrilica bianca . Per splatter la vernice bianca , immergere il pennello nella vernice bianca . Tenere l'estremità del pennello saldamente in una mano . Con l'altra mano , tirare indietro il pennello e il rilascio . Il movimento in avanti dopo il rilascio sarà splatter la vernice . Gli schizzi bianchi si assomigliano stelle nel cielo notturno .
3

Preparare le foto del sistema solare . Allineare le due copie delle foto e incollare l' insieme di back - to-back . La foto finito dovrebbe avere la foto su entrambi i lati della carta . Tagliare la foto con le forbici . Lascia un bordo 1/4-inch . Il confine è necessaria nel caso in cui le foto non sono allineati perfettamente .
4

Attaccare una corda ad un lato della fotografia con la colla . Lasciare abbastanza corda per attaccare il pianeta per la parte superiore della scatola .
5

Disporre e fissare i pianeti alla parte superiore della scatola. I pianeti devono essere disposte nello stesso ordine in cui si trovano in orbita intorno al sole.