[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa sono i buchi neri nello spazio ?
Un buco nero è la fase finale della vita di una stella . Si tratta di un risultato di una stella - 10 a 15 volte più grande del sole - collasso dopo che passa supernova . Questa esplosione disperde i resti della stella , lasciando solo un vuoto di volume che è infinitamente denso . I buchi neri sono così densi che né materia né luce li possono sfuggire . Livelli

buchi neri sono dotate di tre strati . Lo strato esterno è noto come un orizzonte evento esterno , da cui la luce e la materia possono ancora sfuggire dal gravitazionale è relativamente debole rispetto al centro . Lo strato centrale è conosciuto come un orizzonte degli eventi interiore. A questo livello , la forza gravitazionale del buco nero è maggiore e la materia non può sfuggire, costringendo gli oggetti al centro del buco nero , che è conosciuto come singolarità . Qui , nella posizione originale della stella collassata , l'attrazione gravitazionale è al suo più forte .
Come vedere un buco nero

Non è possibile osservare direttamente i buchi neri , poiché la luce non può sfuggire . Questo rende l'identificazione e la localizzazione dei buchi neri una scienza inesatta . Come risultato , gli astronomi possono osservare solo un buco nero dall'attività degli oggetti circostanti. L' attrazione gravitazionale trascina la materia verso il buco nero ; questo movimento di materia verso la sua singolarità crea una radiazione noto come Rontgen , che astronomi possono misurare . Più alta è la concentrazione di Rontgen , l' oggetto più vicino è al centro di un buco nero .
Dimensione

I buchi neri sono piccole ma potente . Fori Million- solare - massa, che gli scienziati ritengono sono al centro di ogni galassia , si pensa di avere un raggio di 2 milioni di miglia - circa 3-4 volte le dimensioni del sole. Un buco nero con una massa equivalente del sole sarebbe solo due miglia di raggio . Gli astronomi ritengono che esistano buchi neri al centro delle galassie con alcune dotate di buchi neri con masse pari a 100 miliardi di stelle .
Più vicino buco nero sulla Terra

Il nero più vicino buco sulla Terra è di 1.600 anni luce di distanza . Prende il nome V4641 Sgr dato che si trova all'interno della costellazione del Sagittario nella Via Lattea . Questo raro tipo di buco nero è conosciuto come un microquasar ed è stato identificato come una stella ; Tuttavia , nel 1999 , gli scienziati hanno concluso che possedeva gli attributi di un buco nero .