[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona cambiare posizione della Luna nel cielo notturno nel corso di un mese
Il cielo di notte è pieno di oggetti che cambiano . Sebbene la maggior parte possono apparire stazionaria , nel corso di un anno - o anche un mese - molti degli oggetti SHIFT. La luna agisce come probabilmente una delle cose più singolari nel cielo - si sposta non solo luoghi , ma cambia anche le apparenze . Tutto questo avviene all'incirca intorno al periodo di tempo di un mese. New Moon

La chiave per comprendere la luna è rendersi conto che , come la terra , si muove intorno a un altro oggetto e ruota anche , lasciando metà della luna in pieno giorno , mentre l'altra metà è nelle tenebre . La " luna nuova " è una fase di buio di notte perché la luna è in realtà direttamente tra la terra e il sole , che significa che può essere debolmente visibile solo durante il giorno . Il lato rivolto verso la terra è completamente al buio , rendendo la luna nuova molto debole e difficile da individuare .
Crescent
Luna

Pochi giorni scorsi la luna nuova , si può visualizzare la " mezzaluna ". Dal punto di vista della terra , la luna appare come una scheggia di luce . La maggior parte della faccia della luna che stai visualizzando è ancora nelle tenebre . A questo punto , la luna ha ruotato intorno alla terra al punto in cui può essere visualizzato solo dopo il tramonto ad ovest e prima dell'alba a est.
Primo quarto

il " primo quarto di luna " sembra essere una luna penombra , il che significa che la luna si è spostata in una posizione che è più o meno a 90 gradi con la terra e il sole. La " luna calante " si verifica dopo questo, quando la luna non è piena , ma è anche più della metà illuminato .
Full Moon

la "luna piena " significa un periodo di tempo in cui l'orbita della luna ha preso la posizione opposta diretto da dove è stato durante la luna nuova . Durante la fase di luna piena , la luna è completamente illuminato nel cielo notturno ed è visualizzabile durante la maggior parte della notte .
Retromarcia Corso

prosegue il ciclo , che sembra andare in senso inverso, come colpirà la fase calante e poi la fase " ultimo quarto " , dove la luna sembra essere identica alla prima fase quarto , tranne che si trova nella posizione opposta nel cielo . Quando la luna colpisce di nuovo la fase lunare , continuerà il ciclo .