[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare e identificare la costellazione del Cane Maggiore
Cane Maggiore è una costellazione importante che può essere visto vicino all'orizzonte nell'emisfero settentrionale . Esso contiene la stella più luminosa nel cielo notturno ed è stato utilizzato da molte civiltà per secoli come una guida . Cane Maggiore è il "Big Dog " il più grande dei due cani da caccia che accompagnano il grande Orione mentre insegue i suoi prey.Things celesti che ti serviranno
Prato sedia o una coperta
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Andare fuori nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno e guardare a sud-est . Questa è una costellazione invernale nell'emisfero settentrionale . Il più tardi è la notte migliore è la vista del Cane Maggiore avrete . Assicurarsi che l'orizzonte in cui si sta cercando Canis Major è ostruita , con pochi alberi per bloccare la linea di visione .
2

Trovare il gigante cacciatore Orione . Orion è il più cospicuo di forme stella , una figura rettangolare con una "cintura " di tre stelle vicine in una riga con una "spada " appeso da esso . La chiave per trovare Canis Major è di seguire una linea immaginaria giù dalle tre stelle della cintura di Orione per la brillante stella Sirio .
3

Una volta trovato Sirius è possibile identificare il resto del Cane Maggiore . Sirio è la " Stella del Cane " ed è stato utilizzato per annunciare cose come le inondazioni del Nilo in Egitto e per navigare l'Oceano Pacifico dai polinesiani . Sirius è due volte più brillante come la prossima stella più brillante , Canopo , ma la sua brillantezza viene più da esso che è più vicino alla Terra rispetto a quasi ogni altra stella invece di essere la stella più luminosa nel cielo . Sirius è 25 volte più luminosa del sole e due volte più grande . Sirius segna il cuore del cane da caccia mitica .
4

Guardate in basso a sud-ovest di Sirio per vedere il back-end del Cane Maggiore . A nord-ovest di Sirius si vedrà una coppia di stelle che segnano le orecchie del cane , mentre a sud-est della stella luminosa vedrete uno che segna un piede anteriore . Il resto del Cane Maggiore è a sud-ovest di Sirio , con le stelle che formano una testa in giù lettera " Y" rappresentano le zampe posteriori .
5

Se si tratta di una notte senza luna si dovrebbe essere in grado di vedere a piede libero ammasso aperto M41 . Questo gruppo di stelle è direttamente sotto Sirio a breve distanza . E ' visibile a occhio nudo, ma un paio di binocoli permetterebbe di vederlo molto facilmente . Si tratta di oltre 2.400 anni luce di distanza da noi nello spazio .