[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali Oggetti Altro trovi in ​​Draco Drago Constellation
? Draco the Dragon è un lungo , circumpolare costellazione settentrionale tra il Big e Little Dippers . Draco è chiamato per il drago mitologico greco che divenne attorcigliata attorno al polo nord , quando Atena lo gettò nel cielo . Altre culture hanno storie drago connessi di origination di questa costellazione , mentre Job 26:13 crediti " sua mano" come formare il "serpente storto . " Questo enorme costellazione ha migliaia di oggetti all'interno dei suoi confini e la sua terza dimensione nello spazio profondo . Stelle singoli
Secoli fa, prima che l'asse terrestre inclinato , Thuban era la stella polare .

Più di 76 stelle notevolmente luminose sono state identificate in Draco , con Eltanin essendo la più brillante . La stella più luminosa della costellazione è chiamata la stella "alfa" ; tuttavia , in questa costellazione titolo Alpha Draconis è stato dato a Thuban . In una lista decrescente di grandezza , i tassi di Thuban piuttosto basso rispetto ai suoi compagni , ma sembra più brillante a causa della sua posizione in un arco atmosferica che provoca una rifrazione facendolo apparire più vicino e quindi più luminoso . Thuban era la stella polare fino a circa il 2700 aC , prima che l'asse terrestre spostato , posizionando Polaris in questa posizione chiave . Mentre continua a Terra " oscillazione ", Thuban è previsto ri - guadagnare la sua posizione come la stella polare per l'anno 21.000 .
Binary e stelle variabili
stelle variabili sono momenti in cui appaiono brillanti a causa di esplosioni di gas in fiamme .

Oltre alle singole stelle , Draco ha decine di stelle binarie , che sono una coppia distinta di stelle . Quando posizionato giusto , alla luce di emessa da una coppia può causare le stelle appaiono abbastanza luminoso , mentre le stelle di altre coppie possono eclissare la luce del suo partner . Alcune coppie e singole stelle sono stelle variabili che hanno livelli di luminosità incoerenti . Questa variabilità di luminosità avviene all'inizio e alla fine della vita della stella e comprende novas e supernove . La maggior parte delle stelle può essere visto attraverso un binocolo o ad occhio nudo quando le condizioni sono giuste .

Sistemi planetari

Inviando telescopi nello spazio profondo , gli scienziati hanno individuato planetario sistemi costellazione Draco . A partire dal maggio 2011, 10 sistemi sono stati localizzati , ognuno con un pianeta orbitante. La maggior parte delle stelle sono più fresco che il sole della Terra , ma Kepler -10 e HD 109.246 sono stelle simili al sole . HAT - P -7 sembra simile di temperatura al sole , ed è la più lontana a 1.040 anni luce . Il sistema planetario più vicino è Iota Draconis , a soli 100 anni luce dalla Terra .
Oggetti spaziali profonde
Uno degli obiettivi di missione della navetta spaziale Endeavor è stato quello di studiare quasar di Draco .

Draco include un'estensione di 3 -D attraverso la Via Lattea alla fine di spazio per includere una vasta gamma di oggetti dello spazio profondo come le galassie , nebulose , nebulose planetarie e quasar . Molte persone hanno preso le foto di oggetti spaziali profondo di Draco , tra cui pilota californiano di Glen Youman , che mantiene un vasto archivio di immagini alla Astrophotos.net . A partire da aprile 2011, Youman ha catturato 35 di galassie di Draco di tratti diversi , tra cui tre che sono 283 milioni di anni luce di distanza . Tra la sua collezione , vi sono due serie di "coppie di galassie ", uno dei quali ha galassie interagenti .
Mancante oggetti Messier
Esempio di una galassia "edge -on " che appare più luminoso M102 .

astronomo francese Charles Messier originariamente trovato una delle galassie di Draco , che ha notato nel catalogo Messier come M102 . Come altri hanno tentato di trovare 110 oggetti di Messier , M102 è stato pensato per essere in realtà M101 , con Messier erroneamente notando due volte . Questo errore portare ad un "oggetto mancante. " La confusione era probabilmente a causa di questa galassia di essere debole e di taglio, che appare più come una linea di rigonfiamento . M102 si chiama una galassia lenticolare perché non ha braccia a spirale verso l'esterno dal rigonfiamento centrale . La galassia è classificata come NGC 5866 da Johann Dreyer di " New General Catalogue ", pubblicato nel 1888 .
Della Nebulosa Occhio di Gatto
La Nebulosa Occhio di Gatto come si è visto attraverso il telescopio Hubble .

la Nebulosa Occhio di Gatto è stato scoperto da William Herschel nel 1786 . catalogata come NGC 6543 , la Nebulosa Occhio di Gatto si trova in direzione del nord dell'eclittica Polo , a circa 3.000 anni luce dalla Terra . Il Goddard Space Flight Center rileva questo complesso nebulosa è di 1.000 anni "' fossili ' visiva della dinamica " di una stella morente . Foto dal telescopio Hubble suggeriscono che una volta era un doppio sistema di stelle , che spiega parecchie caratteristiche " curlicue " e archi luminosi in prossimità del bordo esterno dei lobi di gas .