[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Lubrificare un reale Typewriter
Secondo Alan Seaver , creatore del sito collezionisti macchine da scrivere "» Machines Of Loving Grace " Royal Typewriter Company è stato uno dei produttori di macchine da scrivere lungo- sopravviventi . Dopo il reale # 1 è stato introdotto nel 1906 , l'azienda ha continuato facendo macchine da scrivere nel 1970 . A causa di questa longevità , un gran numero di macchine da scrivere Reali sono sopravvissute ad essere apprezzato dai collezionisti di oggi. Macchine da scrivere d'epoca , compresi i Royals , richiedono una pulizia regolare per rimanere in buono stato di funzionamento . Gli esperti dicono di usare l'olio con parsimonia e solo su macchine da scrivere che sono tenuti coperti , come accumulato polvere e olio possono rapidamente gomma fino mechanisms.Things sensibili avrete bisogno
Pennelli
aria compressa compressa
morbidi panni
tamponi di cotone con punta
sapone liquido
cucire Light o olio per armi

Mostra Altre istruzioni
1

Prima di applicare l'olio , spazzolare le superfici interne ed esterne libere di polvere e detriti, utilizzando un piccolo pennello ( pennello di un artista funziona bene ) e compressa , aria compressa .
2 superfici Rub

delicatamente con un panno morbido , umido ( ma non gocciolante ) . Per i più pesante sporco , usare un po 'di sapone liquido e sporco , superfici strutturate , strofinare con una pasta di bicarbonato di sodio mescolato con detersivo per piatti . Difficili da raggiungere le zone tampone , come le chiavi sotto e barre spaziali , con leggermente inumidito , tamponi di cotone -capovolti .
3

Scegli una luce , olio di alta qualità , come il cucito olio di macchina o olio per armi e applicare con l'estremità di un perno dritto o la fine di una graffetta aperta . Applicare l'olio solo per il funzionamento aree meccanismo che beneficeranno di lubrificazione , come rotaie trasporto .
4

Mettere la macchina da scrivere , dopo oliatura , su una pila di giornali ( per la cattura di drenaggio olio) e lasciare stare seduti , coperto, per 48 ore .