[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come conservare un Skeleton
Uno scheletro correttamente conservato è un trofeo o ricordo che può durare per molti anni . Il processo di conservazione o uno scheletro può essere difficile se non si utilizza la cura adeguata . Può anche essere pericoloso a causa del rischio di trasmissione di malattie durante la manipolazione dei tessuti animali e cervelli che possono essere contaminati . Tuttavia , se non siete schizzinosi sulla gestione la carcassa di un animale e prendere alcune semplici precauzioni , è possibile pulire e conservare uno scheletro te stesso , che consente di scegliere come visualizzare al meglio le vostre trophy.Things avrete bisogno
Latex o guanti di gomma
Animal carcassa
Skinning coltello
filo appendiabiti
Picks o strumenti dentali
Enzyme -based detersivo
termometro di cottura
Cucinare pentola abbastanza grande da contenere la carcassa
Stufa o cucinare all'aperto incendi
Scolapasta o schermo di filo
perossido di idrogeno
Clear- essiccazione della colla
poliuretano a spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti protettivi . Rimuovere il più carne possibile utilizzare il coltello per scuoiare , facendo attenzione a non graffiare o danneggiare le ossa . La carne più è possibile rimuovere ora , il meno lavoro sarà richiesto successivamente .
2

Mettere a bagno la carcassa per sei-otto ore in acqua tiepida . Raddrizzare l'appendiabiti filo . Piegare un'estremità in un ciclo . Alimentare l'appendiabiti nella cavità cerebrale e utilizzare un movimento di agitazione di spezzare il tessuto cerebrale . Sciacquare la cavità del cervello con acqua tiepida e ripetere l'agitazione filo per rimuovere la maggior quantità possibile di tessuto .
3

Riempire la pentola con acqua dolce e riscaldare a circa 90 gradi Fahrenheit . Aggiungere 2 cucchiai. detersivo per bucato a base di enzimi di per gallone di acqua utilizzata nella pentola di cottura . Quando l'acqua è alla giusta temperatura , aggiungere la carcassa .
4

Controllare la carcassa ogni 15 minuti , rimuovendo la carne ogni volta con il coltello per scuoiare e picconi o strumenti dentali fino a quando lo scheletro è pulito . Filtrare l'acqua di cottura con un colino schermo o filo per raccogliere eventuali piccole ossa o denti che possono staccarsi dalla carcassa .
5

Esaminare le ossa per qualsiasi segno di un bianco , residuo di cera . Se si trova questo residuo , sgrassare le ossa con ammoniaca diluita o una soluzione di sapone per piatti e vapore ( non bollente) .
6

Preparare una soluzione di perossido di idrogeno e acqua . Mettere a bagno le ossa in questa soluzione per un massimo di tre giorni per candeggina loro .
7

Incollare le ossa insieme con colla chiara - essiccazione .
8

Spruzzare lo scheletro con diversi sottili strati di poliuretano spray . Consentire ad ogni strato a secco secondo le istruzioni del produttore prima di spruzzare la mano successiva .