[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede agli animali Surplus in uno zoo ?
Housing loro animali selvatici surplus è una sfida importante per i giardini zoologici. Giardini zoologici dedicano crescenti sforzi per fornire gli animali nel loro collezioni con le migliori alloggio, dieta , cure veterinarie e la stimolazione ambientale . Un numero crescente di queste specie sono successivamente riprodursi a un ritmo accelerato e giardini zoologici lottare con il dilemma di trovare un alloggio alternativo adeguato per la prole di questi animali . Tornando specie allo stato selvatico

Zoo razza principalmente per scopi di conservazione . I loro programmi di allevamento sono accuratamente progettati e spesso coinvolgono prestando o lo scambio di animali specifiche per garantire che gene piscine rimangono sani . Molte istituzioni zoologiche si sforzano di preservare le specie in via di estinzione e la possibilità di restituire il prigioniero giovane di animali da zoo al selvaggio è l'obiettivo finale a lungo termine di molti programmi di allevamento . Programmi di reintroduzione sono invariabilmente costosi ed esercizi richiede tempo e richiedono habitat sicuri e adeguati in natura . Pochissimi gli animali dello zoo di razza sono quindi in ultima analisi, rilasciati in zone selvagge .

Scambi e donazioni a Accreditato Zoo

zoo accreditato con l'Associazione Americana dei parchi zoologici e acquari ( AZA ) tipicamente scambiare gli animali in eccesso tra loro , con la certezza che queste creature saranno curati correttamente . Purtroppo , ogni singolo giardino zoologico può ospitare solo un numero ristretto di animali e AZA giardini zoologici accreditati non può accogliere tutti gli animali in eccesso che i loro giardini zoologici membri producono.

Zoo non accreditati e Altri Servizi

zoo e circhi stradali acquistano spesso animali , ma la fornitura di questi servizi con zoo surplus azionario è pieno di potenziali problemi etici e giuridici . Amministratori zoo accreditati possono mettere in dubbio il livello della zootecnia professionale che queste strutture offrono e molte strutture non accreditate non potranno essere concessi in licenza a mantenere le varie specie in via di estinzione . Fornitura commercianti di animali, esibizioni di animali addestrati e privati ​​con zoo di razza magazzino è altrettanto , se non di più , difficile.
Ricerca biomedica e l'eutanasia

Seleziona zoo fanno gli animali disponibile per la ricerca biomedica , ma anche se il programma di ricerca specifico è uno studio non invasivo , la maggior parte di questi progetti finiscono dopo un certo numero di anni . Strutture Biomediche tipicamente cercare primati non umani , ma alcuni di questi animali, come le grandi scimmie , avere potenziali durata della vita fino a 50 anni. Gli scimpanzé possono quindi vivere per altri 40 anni dopo il progetto sono stati scelti per ha fatto il suo corso . Questo presenta il dilemma di cosa fare con questi animali . Seleziona zoo volte praticano l'eutanasia , ma le strutture più accreditate astenersi dall'uso di questa opzione a causa della reazione negativa del pubblico . Zookeepers e curatori di solito reagiscono ugualmente negativo per l'eutanasia come un mezzo per risolvere questione animale surplus di uno zoo .