[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A che cosa serve il cervo avere nel Ecosystem
? Cervo , come con tutti gli organismi viventi , svolgono un ruolo importante in un ecosistema . Le loro influenze presenza ed è influenzato da altri organismi che vivono accanto a loro nel loro habitat naturale . Piante e animali hanno bisogno di tutte le condizioni favorevoli per sopravvivere . Cervo dalla coda bianca sono le più numerose specie di cervi presenti negli Stati Uniti . Negli ultimi decenni del XX secolo la loro popolazione è fortemente aumentato in conseguenza di predatori chiave, come lupi e puma , cadendo in numero. Catena alimentare

Deer sono erbivori , cioè si nutrono di foglie e piante . Erbivori normalmente forniscono il collegamento centrale in una catena alimentare . Guadagnano energia dal consumo di erba o di foglie , ma sono essi stessi una fonte di cibo per i predatori . Tradizionalmente in Nord America , cervo dalla coda bianca sono mangiati dai lupi o puma . Il cervo di energia assorbono dal consumo organismi sul fondo della catena alimentare viene trasferito al carnivoro , l'animale in cima alla catena alimentare .
Balance

in un ecosistema perfettamente funzionante un naturale equilibrio si ottiene in base al quale gli organismi viventi all'interno di esso ogni regolano di ogni altre popolazioni . Le piante continueranno a crescere fintanto che continuano a ricevere la luce solare e l'acqua , quindi ci sarà sempre un abbondante approvvigionamento per i cervi di consumare . Una popolazione di cervi sano a sua volta fornisce un notevole prede per i predatori come lupi . Tuttavia, ci vuole solo intervento umano nella forma di caccia o distruzione dell'habitat per un ecosistema per abbattere .
Abbondanza

caccia non regolamentata aveva quasi sradicato bianco cervo a coda da molte parti degli Stati Uniti dalla fine del 20 ° secolo . Tuttavia, con leggi di tutela messe in atto in molti stati agli inizi del 1900 , la specie rapidamente tornati in gran numero , in modo che dal 1950 stagioni di caccia sono state aperte ancora una volta . La popolazione era in grado di rimbalzo così rapidamente a causa della estirpazione dei lupi grigi e puma provenienti da molte parti del loro areale storico . Con una mancanza di gravi predatori naturali , è solo la caccia che mantiene numeri cervi giù .
Danni

La maggiore densità di cervi dalla coda bianca negli Stati Uniti, causato da una mancanza di predatori , ha avuto un impatto sulla diversità delle specie nell'ambiente circostante e causato una trasformazione dell'ecosistema . Una popolazione di cervi non regolamentata provoca over -browsing e significa che iniziano a divorare le scorte di cibo preferiti di altri animali selvatici , come uccelli canori , perché la loro vegetazione favorita è in esecuzione sottile . Questo mette l'altra fauna selvatica a rischio. Browsing Deer sconvolge anche la nidificazione a terra di alcune specie , tra cui anfibi , distrugge certa attività della pianta e riduce alberi e piante .