[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i comportamenti del Cane di prateria in fine inverno
? Attraverso gli Stati Uniti , in Canada e in alcune parti del Messico , migliaia di creature pelose, maliziosi stanno spuntando fuori di cunicoli e skittering attraverso pianure e deserti . Essi sono chiamati cani della prateria ( anche se sono in realtà un tipo di scoiattolo di terra ) . Come molti animali , il cane della prateria cambia il suo comportamento dipende dal tempo , soprattutto verso la fine dell'inverno . Post - ibernazione

I cani della prateria , come gli altri scoiattoli di terra , ibernazione in inverno . Durante questo tempo , il cane della prateria non lascia la sua tana a tutti . Questo periodo dura per 2-4 mesi, a seconda del clima e le specie di cane della prateria . Dopo ibernazione giunge al termine , il cane della prateria emergerà dalla sua tana e iniziare a foraggio di nuovo . Dalla fine dell'inverno significa più ore di luce , il cane di prateria ( che è attivo durante il giorno) rimarrà fuori più a lungo .
Abitudini

Alla fine del inverno , quando il terreno comincia a sciogliersi e le piante tornare alla vita , il cane della prateria molle anche di nuovo in azione . Il cane della prateria , che è passato mesi senza mangiare ( o mangiare molto poco ) , comincia a cercare erbe di gara e fieno da mangiare . Il cane della prateria sarà molto sottile proprio dal letargo , ma la sua rapida ricerca di cibo sarà ingrassare rapidamente .
Accoppiamento e Offspring Comportamento

La fine dell'inverno uscieri anche all'inizio della primavera stagione di accoppiamento del cane della prateria . Dopo che il cane della prateria riacquista peso perso durante l'ibernazione , si entrerà in un solco , il momento in cui i cani della prateria cominciano ad accoppiarsi rapidamente e produrre prole . Inoltre , i giovani cani della prateria che hanno speso mesi con le loro madri inizieranno ad espandersi e unisciti ad altri cunicoli .
Comportamenti specie- specifici

Non tutti i cani della prateria in letargo in inverno . Cani della prateria dalla coda nera cani della prateria e messicani sono in realtà attivi durante l'inverno perché vivono in climi molto caldi . Essi sono, tuttavia , meno attivi nei mesi primaverili ed estivi, quando inizia la stagione degli amori . Inoltre , anche se questo non è un comportamento , cani della prateria capannoni loro cappotti spessi alla fine dell'inverno .