[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serpenti a Denver , Colorado
Mentre Denver è generalmente pensato come una città di montagna , la maggior parte della città e la sua comunità circostanti sono situati alla base delle vicine Montagne Rocciose . Il bioma prevalente è più vicino ai Grandi Pianure delle montagne stesse , e di conseguenza molte specie di serpente comuni alle pianure sono presenti anche nella zona di Denver . La maggior parte dei serpenti non costituiscono una minaccia per gli esseri umani , anche se ci sono alcune eccezioni . Snakes and the City

Le più grandi serpenti non sono comunemente nei centri urbani di Denver . Tuttavia , piccoli insettivori come la giarrettiera serpente a strisce possono essere individuati nei parchi e aiuole in tutta la città . Il serpente cieco , un piccolo , serpente senza occhi simile ad un lombrico , è talvolta trovata nel terreno coltivati ​​all'interno della città . Serpenti più grandi sono più comuni nella periferia della città , e qualsiasi area non molto sviluppato avranno una popolazione serpente paragonabile a qualsiasi campagna in Colorado .
Notevoli Denver Specie

zona di Denver è la patria di un certo numero di pianure distintivi specie , compresi i serpenti toro e serpenti re . Mentre questi serpenti non sono velenosi , sono stati conosciuti a mordere se minacciati o calpestato . Bull serpenti e serpenti hognose occidentali possono anche imitare il suono di sonaglio di un serpente a sonagli con la loro lingua . Questo può dare residenti un bel spavento nelle zone erbose o cespugliose , anche se il hognose spesso rovina l'illusione dando la rappresentazione a fare il morto .
Serpenti velenosi

ci sono solo due specie di serpenti velenosi autoctone in Colorado , e il massasauga è raramente visto come estremo a nord e ad ovest da Denver . Il serpente a sonagli occidentale è l'unico serpente velenoso comune alla zona di Denver . Si tratta di un grande serpente , in grado di crescere a circa un metro ( 39 pollici ) di lunghezza . E ' facilmente identificabile per la sua ampia testa , segni distintivi macchiate e la sua abitudine di avvolgimento e ad alta voce tintinnio quando si sentono minacciati . Non è un serpente aggressivo , ma è in grado di fornire un morso velenoso pericoloso se messo alle strette , minacciati o calpestati .
Serpenti e Denver residenti

I residenti di Denver area sarà più comunemente incontrare serpenti che partecipano ad attività all'aperto fuori della città vera e propria . Tuttavia , serpenti in questa regione trascorrono i mesi invernali in letargo in tane . Alcune specie , in particolare il corridore e biacco , sono noti per il letargo in grandi gruppi in grotte e anfratti . Purtroppo , la fondazione in calcestruzzo di una casa può assomigliare ad un tale tana e diventare padrone di letargo serpenti . Essi possono anche entrare nelle case alla periferia della città in cerca di cibo, acqua o calore . Servizi di controllo dei parassiti locali sono generalmente ben versati nella rimozione di serpente .