[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti del Anaconda
I due principali tipi di anaconde , anaconde verdi e anaconda giallo , vivono vicino a fiumi, ruscelli e paludi . Parlando di habitat della anaconda , anaconda ricercatore Gesù Rivas ha osservato , "Questo è il padrone assoluto della palude , l'animale su misura per questo posto . Essa si è evoluta per catturare e uccidere animali molto più forte e molto più difficile di quanto la gente . " In effetti, questi costrittori non velenosi hanno numerosi adattamenti che li aiutano a sopravvivere nelle foreste pluviali del Sud America . Dimensione

anaconde verdi sono immensi rettili . Possono essere lunghi 36 piedi e , come i serpenti più pesante del mondo , può pesare 550 £ . Anche se più piccolo di anaconda verde , anaconde gialle sono ancora abbastanza grande . Possono essere lunghi più di 12 metri . A causa delle loro grandi dimensioni , anaconde grado di catturare la grande preda - come caimani , capibara , cervi e cinghiali - che abitano le foreste pluviali
Prey Detection e Capture
.

Anaconda hanno pozzi a rilevamento di calore per aiutarli a individuare animali a sangue caldo . Anche se possono catturare prede a terra , anaconde sono molto più adatta per la caccia acquatica. Anaconde verdi possono rimanere sott'acqua per 10 minuti , permettendo loro di aspettare pazientemente il loro prede . Poiché tutte le anaconde hanno gli occhi e le narici situati sulla parte superiore della testa , possono rimanere inosservato , appena sotto la superficie dell'acqua , mentre aspettano la loro preda .
Mangiare

Anaconda hanno oltre 100 molto taglienti , denti forti . Questi denti indicano all'indietro per dare il serpente una migliore presa sulla preda . Dopo la costrizione loro preda , anaconde approfittare dei legamenti elastici che tengono insieme le loro mascelle , ampiamente aprendo la bocca per inghiottire la grande preda intera .
Odore

Quando su l'acqua , anaconde sono suscettibili di zecche . Questi serpenti possono produrre un forte cattivo odore che funge da deterrente segno di spunta e veleno .