[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare cristalli di rocca
Un cristallo prende la sua caratteristica forma e l'aspetto sorprendente dal rigida , ripetitiva disposizione degli atomi o molecole che lo compongono . Questa disposizione si verifica spesso quando un fluido contenente materiale adatto evapora o diventa un solido , un processo noto come cristallizzazione. Molti tipi di cristalli sono abbondanti in natura , ma è anche facile e divertente per fare i vostri propri cristalli di rocca a casa , con ingredienti comuni e techniques.Things semplici che vi serve
pentola di cottura o teiera
acqua
vaso di vetro
Spoon
tazza
String
Forbici
Matita
zucchero , sale da cucina , sali e /o bicarbonato di sodio Epsom
Clip di carta ( opzionale) misura

Mostra Altre istruzioni
1

riscaldare l'acqua . Utilizzando una pentola o bollitore , calore 2 tazze di acqua . Essere sicuri di ottenere l'acqua molto calda o bollente , ma fare attenzione ad evitare fuoriuscite o ustioni .
2

Aggiungi materiale secco . Utilizzare un cucchiaio per mescolare lo zucchero, il sale da cucina , sali di Epsom o bicarbonato di sodio in acqua calda fino a quando non più si dissolverà . Se si desidera utilizzare l'intero 2 tazze di acqua per una partita di cristalli , probabilmente sarà in grado di sciogliere 4 tazze di zucchero , 1 e 2/3 tazze di sale o di sali di Epsom , o 1/4 tazza di bicarbonato di sodio . Quando non è più materiale si dissolve , si dispone di una soluzione satura . Questo passaggio potrebbe richiedere del tempo , ma sciogliendo più materiale può portare a cristalli migliori.
3

Versare la soluzione in un barattolo di vetro .
4

Posizionare il stringa . Tagliare un pezzo di spago lungo circa 12 centimetri . Tie una fine al centro di una matita . Posizionare la matita attraverso la bocca del vaso in modo che la stringa dondola nella soluzione , ma non tocca il fondo . Se la stringa è troppo lungo, è possibile tagliare a misura o avvolgerla intorno alla matita .
5

Conservare il barattolo . Posizionare il vaso scoperto ( con la matita e la stringa ) in un luogo sicuro stabile dove non possa essere disturbato .
6

aspettare e vedere . Nel corso di diversi giorni , l'acqua evapora , e cristalli si formano sulla corda . Questo processo può richiedere una settimana o più , ma il risultato dovrebbe essere valsa la pena aspettare .