[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in via di estinzione nel nord-ovest di conifere Forest
La foresta di conifere Northwestern riceve il nome dalle moltitudini di alberi sempreverdi che vi crescono , tra cui abete , abete rosso e gli alberi Tamarack . La foresta è anche sede di una grande varietà di animali che sono adatti a vivere in un ambiente freddo . Purtroppo , alcune di queste specie animali sono classificati a rischio di estinzione a causa della caccia eccessiva , la deforestazione e lo sviluppo del territorio . Coniglio pigmeo

conigli pigmei , i più piccoli conigli in tutto il mondo , sono così in via di estinzione che hanno solo una popolazione rimasta in vita . Queste piccole creature sono state costantemente perso nel corso degli anni alle malattie , animali predatori e di sviluppo del territorio . Il coniglio pigmeo è protetto nello stato di Washington , e un programma allo zoo di Oregon sta tentando di incrociare il coniglio con un'altra sottospecie di coniglio pigmeo .
Gufo

gufi Spotted preferiscono vivere in mature , parti secolari della foresta di conifere nord-occidentale . In Canada , il gufo maculato è considerato in pericolo , mentre nella parte Stati Uniti della foresta , è classificato come minacciato . Gufi Spotted fanno i loro nidi sugli alberi , e sono notevolmente influenzati dalla deforestazione e il disboscamento .
Grizzly Bear

orsi Grizzly erano una volta un animale molto comune , con una popolazione di oltre 50.000 in America del Nord . Che la popolazione è diminuita nel corso degli anni a causa soprattutto di mettersi in contatto con gli esseri umani . Orsi Grizzly sono spesso uccisi se sono visti come un'interferenza con una popolazione umana . Il bracconaggio è un altro motivo per il loro rapido declino . Pini Whitebark Meno , alberi che forniscono cibo per l'orso , causano un problema pure.
Woodland Caribou

Come il gufo maculato, il caribù bosco diverte a fare la sua casa in antiche foreste . La popolazione di caribù nella foresta nord-occidentale è in declino a causa del disboscamento , estrazione mineraria e perforazione del gas . Strade e rifugi sono stati costruiti in aree che una volta erano il territorio del caribù . Il caribù deve competere con cervi , alci e alci per il cibo . Spesso , sono anche animali da preda per le creature carnivore .