[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa Ecosystem & ? Clima Do Hippos Live In
La maggior parte delle persone che hanno visto un ippopotamo conoscono solo l'habitat dell'animale ad essere uno zoo ; l'habitat di un ippopotamo in natura è molto diversa . Il calore bruciante del sole africano e le sponde del fiume fangose ​​del Mozambico sono sede naturale di un ippopotamo . Le sfide che deve affrontare un ippopotamo in natura non si limitano al suo clima o di un ecosistema , però; invasione umana nel loro territorio è anche una preoccupazione . Sfondo

L'ippopotamo è un grande mammifero anfibio a forma di botte con una bocca enorme. Ippopotami possono essere lunghi fino a 15 metri e alto 5 metri e pesare fino a 8000 chili. In natura , ippopotami possono vivere fino a 20-40 anni. La maggior parte sono grigio o marrone . I loro occhi, narici e orecchie sono sulla parte superiore della testa in modo che possano risalire in superficie per aria, mentre il resto del loro corpo rimane sott'acqua .
Ecosystem

ippopotami pascolano sulle erbe che circondano i laghi e le rive del fiume, promuovendo la conservazione delle praterie . Essi svolgono un ruolo importante nell'ecosistema , come continuano erbe breve per altri animali e creare percorsi a fonti di acqua . Ippopotami defecare in acqua ; questa azione alimenta l'ecosistema con l'aggiunta di sostanze nutritive. Gli organismi si nutrono di sterco , e poi gli animali più grandi si nutrono di tali organismi .
Clima

Attualmente , ippopotami si trovano nei paesi dell'Africa orientale della Tanzania , Zambia e Mozambico . Il molto sottile , pelle glabra del ippopotamo può rappresentare un problema per loro in questo clima arido . Per far fronte l'intenso caldo africano , ippopotami secernono un olio che mantiene la loro pelle umida e idratata . Hippos spendere fino a 16 ore al giorno in acqua o di riposo nel fango ; che regola la temperatura corporea . Hippos aumentano di notte, quando è più fresco di alimentare sull'erba in riva al mare .
Conservazione

L' IUCN ( Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali ) ha classificato l'ippopotamo come " vulnerabile ". Le principali minacce per l'ippopotamo sono la perdita delle loro terre da pascolo da insediamenti umani e la caccia illegale. Il declino del ippopotamo in cifre mette loro ecosistema a rischio a causa di altri erbivori non si nutrono di erbe lunghe e organismi nell'acqua bisogno delle sostanze nutritive da sterco di ippopotamo per nutrirsi . Fortunatamente per la popolazione ippopotamo , si riproducono bene in cattività . Se il loro numero in natura continuano a diminuire , i programmi di allevamento in cattività dovrebbero fornire una valida alternativa per la sopravvivenza della specie .