[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I più antichi fossili umani
I fossili si formano quando gli organismi muoiono in condizioni favorevoli per la conservazione e sono successivamente sepolti sotto strati ( layer ) di roccia . I paleontologi in grado di determinare l'età e l'ordine di diversi fossili in base alla falda che la roccia proviene e guardando il contenuto di vari radioisotopi (atomi radioattivi) all'interno del fossile . Numerosi fossili di esseri umani e antenati umani sono stati rinvenuti , a cominciare con la scoperta di crani di Neanderthal nel 1856 paleontologi moderni hanno individuato migliaia di fossili appartenenti a diverse decine di specie di antenati umani . Incontri Fossili
L'età approssimativa e il tipo di roccia determinare quale metodo di paleontologi radioisotopo datazione utilizzare .

I paleontologi del 19 ° secolo hanno riconosciuto che i fossili sono generalmente ordinati per età apparente , con fossili più antichi che appaiono in strati più profondo nuovi fossili . Questa tecnica di ordinamento può determinare l' età relativa dei fossili , ma non può dare una data precisa . Paleontologia moderna utilizza il decadimento di isotopi radioattivi all'interno di composti di roccia per dare una data più precisa ai fossili . I fossili più vecchi di 100.000 anni sono spesso datati con la tecnica Potassio - Argon , che misura il decadimento di isotopi radioattivi di potassio in argon inerte . Questa tecnica è utile per datare fossili nell'intervallo di date all'inizio umana .
Gli ominidi più vecchi
I crani di ominidi antichi assomigliava quelli di vivere grandi scimmie antropomorfe come gli scimpanzé .

gli esseri umani appartengono a un sotto- gruppo di grandi scimmie chiamati ominidi . Ominidi discostato dal lignaggio scimmia che condividiamo con gli scimpanzé circa 8 milioni di anni fa . Gli esseri umani moderni sono le specie di ominidi solo viventi . Così , i primi ominidi sono i primi fossili che sono unici per stirpe umana .

Ci sono diversi candidati per il primo ominide . Il primo candidato possibile è Sahelanthropus tchadensis , un fossile di 7 milioni di anni, conosciuto solo da parziali del cranio e della mascella fossili . Esiste Molto più prove per Orrorin tugenensis , che risale a circa 6 milioni di anni fa . Numerosi esemplari Orrorin sono stati scoperti in quattro siti differenti in Kenya . Orrorin era un ominide scimmiesco con teschio e denti caratteristiche che lo pongono all'interno del lignaggio ominidi che avrebbe portato agli esseri umani .
Gli Umani vecchi
uomini di Neanderthal ( H . neanderthalensis ) erano una specie di cugino di esseri umani moderni che divergevano dalla nostra stirpe circa 350.000 anni fa

Diverse linee distinte di ominidi estinti , tra cui Orrorin e Australopithecus - . un gruppo che comprende la famosa " Lucy " fossili - anteriori alla esistenza di esseri umani reali . Questi primi ominidi alla fine ha dato origine al genere Homo ( H ) . Numerose specie , compreso l'uomo moderno , appartengono a questo genere ; tutti i membri di Homo sono considerati esseri umani .

I primi fossili umani provenire poco più di due milioni di anni fa . C'è un certo dibattito su quale specie umana è venuto prima . Questi primi esseri umani sono generalmente intermedia tra australopitechi e gli esseri umani più tardi e sono meglio caratterizzate da aumento delle dimensioni del cervello rispetto al ominidi precedenti .

Homo habilis , che prima è stato scoperto nel 1962 , è il più caratterizzato di questi primi esseri umani , ma diverse specie umana probabilmente anteriori esso . Una di queste specie è H. gautengensis , uno dei primi umana distinta da H. habilis che vivevano oltre 2 milioni di anni fa . Fossili di questi primi esseri umani si trovano sempre in Africa orientale e meridionale .
La più antica esseri umani moderni

primi uomini moderni stile pietra avanzata attua fuori di selce .

Gli esseri umani moderni appartengono alla specie Homo sapiens e sono spesso indicati come anatomicamente moderno . Diverse sottospecie mal - classificati di H. sapiens arcaico anteriori esseri umani anatomicamente moderni , risalente a 400.000 anni fa . Questi differiscono dagli esseri umani moderni in aspetti quali la forma del viso e del cranio . I primi esseri umani moderni definitivamente risalgono a circa 195 mila anni fa. Gli esemplari più antichi conosciuti come del marzo 2011 sono una collezione di fossili trovati nei pressi del fiume Omo in Etiopia .