[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di Bat Pasti zanzare ?
Gli arti anteriori palmate di pipistrelli loro l' unico mammifero in grado di volare sostenuta fanno . Circa il 70 per cento dei pipistrelli consumano insetti , mentre altri mangiano frutta e pochi consumano pesce . Uno degli insetti , spesso consumati da pipistrelli sono zanzare , molto spesso consumati dai pipistrelli più piccoli o quelli della famiglia di microbats.Types di pipistrelli

Bats si dividono in due categorie , megabats e microchirotteri . Le megabats sono di solito grandi e hanno vista ben sviluppato e l'udito . I loro occhi sono così ben sviluppate non hanno bisogno di fare affidamento su ecolocalizzazione per trovare cibo . Megabats di solito mangiano frutta , polline e coleotteri .

Microchirotteri di solito sono più piccole di quelle megabats e hanno occhi piccoli e orecchie grandi. La loro vista è di solito scarsa e si basano su ecolocalizzazione per individuare la preda , come gli insetti . Pipistrelli in famiglia microbat includono la guaina dalla coda pipistrello delle Seychelles , nord fantasma pipistrello , maiale dal naso pipistrello di Kitti , meno ferro di cavallo e pipistrello vampiro . Microchirotteri di solito vivono in grotte , case e fonti d'acqua vicino .
Impact

Anche se i pipistrelli sono per lo più opportunista e selettivi nella loro alimentazione , alcuni pipistrelli in gran parte consumano mosche, zanzare e coleotteri , avendo quindi un impatto significativo sul numero di parassiti . Pipistrelli salvare agricoltori e giardinieri da spendere soldi per il controllo e le perdite derivanti da colture infestazione delle colture .

Consumo

pipistrelli possono consumare circa 600 zanzare all'ora . Una colonia di pipistrelli possono consumare centinaia di migliaia di insetti in diverse settimane di alimentazione . Tuttavia , insetti come le zanzare non hanno molta difficoltà a compensare tali perdite .
Ecolocalizzazione e Wing Struttura

Anche se i pipistrelli possono vedere bene , anche al buio , usano una capacità eco di individuare gli insetti e navigare quando vola nel buio . Il sistema di navigazione hanno usato è noto come ecolocalizzazione . Bats echolocate emettendo una chiamata fuori per l'ambiente e poi ascoltare l'eco della chiamata . Si utilizza l'eco di localizzare e identificare la preda . La struttura ala di un pipistrello permette loro di manovrare bene in cerca della sua preda , in particolare insetti che sono più attivi di notte .