[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Serbatoi acquatici per tartarughe
tartarughe acquatiche sono unici nel loro esigenze abitative . La disposizione ideale per una tartaruga acquatica richiede la messa a punto sulla base delle singole specie . Molti aspetti della configurazione del serbatoio sarà standard , indipendentemente dal tipo di tartaruga si è abitazioni . Selezione del serbatoio destro e configurazione permette davvero la tartaruga di prosperare , che li rende animali molto più divertente . Selezione di un acquario

Ogni tartaruga avrà la voglia di crogiolarsi , nuotare e muoversi liberamente nel suo ambiente . Quando si seleziona un serbatoio per ospitare un look tartaruga acquatica a lungo , contenitore poco profondo . Scegliere le dimensioni del serbatoio , considerando le dimensioni della tartaruga e il numero di tartarughe che occuperanno il serbatoio . Tenete a mente ciò che la dimensione adulta della tartaruga sarà se si seleziona l'acquario per una tartaruga che non è ancora pieno cresciuto . Alcune misure da tenere a mente sono un serbatoio da 20 galloni per un carapace da 8 pollici e 10 litri in più per ogni tartaruga aggiuntivo . Il coperchio appropriato per un contenitore tartaruga acquatica è ampia spaziatura coperchio a rete .
Organizzando l'Acquario

La maggior parte delle tartarughe acquatiche richiederanno almeno il 75 per cento della superficie del serbatoio sia acqua riempito lo spazio . L' area rimanente dovrebbe essere uno spazio terra dove la tartaruga possa crogiolarsi e può essere costruito con una varietà di substrati , tra cui terra, sabbia e ghiaia . Quando si seleziona un substrato per la superficie del contenitore , selezionare uno che la tartaruga non può facilmente digerire , questo evita la compattazione . Livello dell'acqua è importante e una buona regola misurazione è di mantenere il livello di acqua più profonda rispetto alla larghezza del guscio della tartaruga . La tartaruga deve essere in grado di nuotare e manovrare liberamente in questo spazio per mantenere la sua salute . L'acqua avrà bisogno di un filtro per mantenerlo pulito .
Piante e accessori

La maggior parte delle tartarughe non avranno bisogno di alcun accessorio serbatoio supplementare a parte la loro acqua e terra aree . Alcune tartarughe godono il senso di sicurezza che può essere raggiunto con la creazione di un coperchio in acqua o la superficie . Per fare questo , utilizzare le piante terrestri o acquatiche per creare spazi nascosti per la tartaruga . Piante vive devono essere studiate per determinare la potenziale tossicità di tartaruga , come le tartarughe spesso mangiare la vegetazione nel loro serbatoio . Se si nota che le tartarughe sono spuntini a base di piante artificiali , rimuoverli e sostituirli con quelli reali
Serbatoio Ambiente

Nello stabilire la temperatura dell'acquario ci sono due temperature separate che è necessario mantenere . La temperatura dell'acqua dovrebbe essere relativamente stabile 78 F anche se alcune specie possono variare leggermente da questo . Mantenere la temperatura dell'acqua utilizzando un serbatoio sotto o serbatoio sommergibile o di riscaldamento acquario. Per la zona basking utilizzare lampade a soffitto elefante 60 watt con riflettori per riscaldare lo spazio terra ad una temperatura tra i 80 F e 85 F.