[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pitone birmano Habitat
Il pitone birmano abita paludi erbose e le giungle del Sud-Est asiatico . Questo constrictor attraente classifica come uno dei serpenti più grandi del mondo . Pitoni birmani possono crescere di oltre 23 metri e possono pesare fino a 200 libbre. Pitoni birmani maturi hanno la stessa circonferenza come un palo del telefono . Gli individui giovani sono prevalentemente albero dimora , ma pitoni più anziani e più pesanti passano la maggior parte del loro tempo sul pavimento della giungla . Nel loro habitat naturale , pitoni birmani frequentano fiumi e torrenti dove possono rimanere sommerso per un massimo di mezz'ora. Varie Habitat

costrittori birmani hanno una gamma molto ampia in tutta l'Indocina , Cina meridionale , Birmania, Borneo , Sumatra , Giava e le isole Celeb . Habitat di questo pitone è molto varia all'interno di una notevole gamma e comprende zone di montagna, foreste secche e praterie . Questi habitat variano da essere umido, come ad esempio nelle varie foreste pluviali , alle aride , zone stagionali in Nepal . Pitoni birmani sono altamente adattabili e prosperare come specie in questi habitat vario . Nel corso della loro gamma , questi pitoni sono molto dipendenti da una fonte permanente di acqua .

Brumate micro-habitat

fori pitoni birmani di origine in fiume, alberi cavi e protetti aree sotto grandi massi nella parte settentrionale della loro gamma , al fine di brumate . Questo processo , per cui i costrittori trascorrono mesi freddi in uno stato inattivo , prepara anche gli organi riproduttivi di entrambi i sessi , per la prossima stagione riproduttiva . Il processo di brumation , che è simile al letargo, è una parte essenziale dell'esistenza del pitone birmano , in modo da trovare un idoneo micro- habitat in cui passare i mesi freddi è molto importante per questa specie .


acqua Habitat

Anche se il pitone birmano è principalmente associato con pianure costiere , foreste pluviali , foreste di mangrovie e pianure tropicali , questa specie constrictor si trova spesso all'interno e nei pressi dei corpi idrici . Pitoni birmani nuotare e di riposo , non solo in piccole pozze forestali, ma in laghi e fiumi e laghi pure.
Pythons introdotto

pitoni birmani che sono state introdotte in Florida hanno fermamente stabilito se stessi e costituire una vera e propria minaccia per la fauna selvatica nella zona . Questi pitoni , che sono animali indesiderati , si stanno muovendo verso nord attraverso la penisola della Florida . Pitoni birmani sono generalisti habitat e sono quindi in grado di sopravvivere in ambienti diversi . Secondo i ricercatori del Parco Nazionale delle Everglades , si ritiene che questo constrictor potrebbe sopravvivere in gran parte del sud-est degli Stati Uniti . Questi costrittori corposi enormi e pesanti sono anche generalisti dietetici e pitoni birmani in Florida preda su una varietà di animali tra cui alligatori americani , cervi dalla coda bianca , linci e animali domestici .