[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli nativi di Southern Ohio
Ci sono centinaia di specie di uccelli che chiamano Ohio casa . Molti sono migratori , nel senso che sono in questa zona solo per una parte dell'anno . Questi uccelli sono ancora originari della regione , ma si muovono per seguire più caldi . Purtroppo , la quantità di Ohio foresta è stata esaurita al 12 per cento della sua dimensione originale 1940 Questo e ulteriore impatto umano ha notevolmente ridotto il numero di uccelli nello stato . Birds of Prey

Ci sono tre gruppi di specie di rapaci Ohio nativi . Un buon posto per vedere questi uccelli è la natura di 10.000 ettari conserva di chiamata The Wilds in Muskingum County. Falchi , aquile e gufi tutti abitano le praterie e le foreste dello Stato . Ci sono tre aquile reali ora residenti in The Wilds . Una specie più comune è il falco harrier nord che vanta un'apertura alare di 42 pollici . Sette specie di gufo sono nativi in Ohio e mentre il loro numero è in aumento sono più comuni nelle zone settentrionali dello stato . La maestosa aquila calva fa spesso la sua comparsa nella valle del fiume Ohio .
Grassland Uccelli

Il Colino della Virginia settentrionale è un nativo specie di prateria trovati nel sud dell'Ohio . Anche se i numeri del bobwhite sono diminuiti in modo significativo , si trovano ancora in boschetti , pascoli e praterie . Il tacchino selvatico è un altro uccello nativo dell'Ohio che in realtà è scomparso dallo stato nel 1904 Da allora , questa specie è stata ristabilita nel sud . Questi animali selvatici si trovano spesso vicino ai confini delle foreste e praterie . Un nativo prateria uccello è il killdeer , riconoscibile dal suo canto firma .
Cerulean Warbler

Questo famoso uccello rossa è originaria degli Stati Uniti orientali temperate foreste decidue come quelli che si trovano nel sud dell'Ohio . Il Fort Hill Memorial nel sud dell'Ohio fornisce un habitat eccellente per il luì ceruleo per nidificare . Gli alberi di quercia in particolare, sono una casa favorito per questa specie . Nonostante il fatto che essa chiama Ohio casa , questi uccelli sono in rapido declino nei numeri . Il luì Kentucky , Luì incappucciato e verme mangia- silvia sono legate specie di uccelli nella zona .
Foresta Uccelli

Le spesse , vetuste foreste decidue del sud Ohio forniscono un eccellente casa per uccelli nativi . Il gallo cedrone ruffed è un uccello che ha chiamato questa zona a casa dopo l'ultima era glaciale . Un tempo abitato 95 per cento di Ohio . Questi uccelli importanti erano scomparsi da gran parte dello stato dal 1908 Oggi , i loro numeri sono fluttuanti . Il picchio rosso -addome è un altro abitante della foresta riconosciuto sia per la sua testa rossa e il suono familiare .