[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sistema riproduttivo di un piccione
Piccioni sono alcuni degli uccelli più visibili sulla terra . Essi sono spesso visti vagare città con i loro colli tozze raggiungere per il cibo . Alcuni piccioni , come il piccione selvatico roccia , pesano solo un chilo o due . Altri piccioni , come i piccioni coronati in Nuova Guinea , possono raggiungere quasi 10 chili. Entrambi i piccioni maschi e femmine hanno organi sessuali che svolgono un ruolo nella riproduzione . Corteggiamento

Un piccione femmina spesso scelgono un maschio che ha le stesse marcature come i suoi genitori , anche se questa teoria è contestata da uno che propone lei troverà un raro maschio . I maschi si mostrano da sbuffando e impettito in giro per il piccione femminile. La femmina sceglie il piccione maschio che vuole come compagno mettendo il becco dentro il becco del maschio .
Accoppiamento

La femmina si muove la coda di lato e il maschio ottiene dietro di lei . Entrambi i piccioni hanno piccole sporgenze conosciuto come " protuberanze cocacal ". I piccioni si toccano l'un l'altro sporgenze e fecondazione avviene rapidamente . I eiacula piccione maschio all'interno di un mezzo secondo dopo il montaggio e toccando il piccione femmina e il suo sperma entra nel suo tratto riproduttivo .
Seni

uccelli più maschi , compresi i piccioni , non hanno organi sessuali esterni . Il piccione maschio ha due testicoli interni che si gonfiano durante la stagione riproduttiva e producono sperma . Adulto piccioni femminili hanno un solo ovaio , anche se due sono presenti nel loro stadio embrionale . L'ovaio contiene tutte le cellule uovo che la femmina avrà bisogno di riprodurre nella sua vita . Questi ovaie sono collegati ad un ovidotto , che si gonfia con la presenza di un uovo fecondato . Il tratto riproduttivo femminile è un canale complesso che comprende un imbuto che contiene l'uovo ovulato . Sperma del maschio feconda l'uovo nell'imbuto del ovidotto .
Egg Sviluppo

L'uovo viaggia attraverso la pista riproduttivo femminile , guadagnando la sostanza e le sostanze nutritive e il guscio è formata . L'uovo viene quindi memorizzato nell'utero della femmina fino a quando non è prevista . Due uova sono spesso prodotte e disposti all'interno di 24 ore l'uno dall'altro.