[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I bambini Giochi in elisabettiana Era
L'età elisabettiana , come la storia è venuto a chiamarlo , era il tempo durante il regno della regina Elisabetta I , 1558-1603 E ' stato considerato un "età dell'oro" della storia d'Inghilterra , perché le arti e . scienze fiorirono nel tempo di Elisabetta , in particolare nel regno del teatro . William Shakespeare compose molte delle sue opere durante questo periodo di tempo . L'intrattenimento era importante per le persone di tutte le classi sociali , e ai loro figli . Bambini in epoca elisabettiana si divertivano con i giochi quando non frequentano la scuola o lavorano . Marmi

marmi di gioco era un comune gioco per bambini in epoca elisabettiana . Marmi sono state fatte di vetro o legno . Il gioco è stato giocato molto come lo è oggi ; un cerchio è stato formato utilizzando il gesso o un pezzo di corda , con i marmi collocati in un gruppo all'interno . I bambini hanno usato il tiratore , o una biglia più grande , a sparare gli altri marmi dalla stringa . I premi per vincere spesso inclusi marmi del perdente .
Hopscotch

gioco un altro popolare dei bambini in epoca elisabettiana era campana . Il gioco non è cambiato molto in 500 anni; bambini disegnato quadrati numerati con gesso e gettato un sasso su una delle piazze , e tentarono di alternare saltando su una gamba sola per quella piazza .
Mosca cieca

un passatempo popolare per bambini e adulti in epoca elisabettiana , Mosca cieca coinvolto bendato una persona e averlo inciampare di cercare di trovare altre persone che giocano il gioco . Questo gioco è stato giocato principalmente all'aperto , nei giardini , per esempio , dove i bambini venivano tenuti fuori del modo degli adulti .
Palla Giochi

birilli era una prima forma di moderna bowling ed è stato giocato da bambini e adulti . Birilli è stata giocata su un campo da bocce . Palline fatte di pelle o di pecora e vesciche di maiale erano giocattoli popolari e servito come una fonte di divertimento quasi illimitato per i bambini in età elisabettiana .