[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Razze di conigli comuni in America
Conigli sono tra i mammiferi più comuni e diffusi in Nord America . Appartengono all'ordine lagomorfo , che comprende anche lepri e pikas . Lepri sono spesso confusi con i conigli , ma in generale sono più grandi , più snella e vantano le orecchie più grandi e le zampe posteriori ; le lepri dell'America occidentale , nonostante il loro nome comune , sono in realtà lepri . Spesso estremamente abbondanti , veri conigli sono i browser importanti e erbivori e forniscono sostentamento per una vasta gamma di animali carnivori . Eastern Cottontail

conigli di silvilago orientale sono onnipresenti nella parte orientale del Nord America e abitano anche parti del sud-ovest e nord-ovest del Pacifico . Marrone Rusty nella colorazione , il silvilago orientale può essere grossolanamente distinto da parenti stretti che si sovrappongono sua gamma , come il New England e silvilaghi Appalachi , dalla fascia bianca che segna spesso la testa fra le orecchie ; quelle silvilaghi spesso lo sport uno nero . Immensamente prolifico e adattabile , silvilaghi orientali sono criticamente importanti prede per una miriade di predatori , compresi i grandi gufi cornuti , falchi dalla coda rossa , linci , volpi rosse , coyote e donnole .
Brush Coniglio

conigli pennello sono piccoli , silvilaghi scure che si trovano lungo la costa occidentale dalla foce del fiume Columbia in Oregon a sud di Baja California . La parte inferiore della coda di un coniglio pennello è grigio , non bianco . Come suggerisce il nome , conigli pennello frequentano la vegetazione intricata di corridoi di flusso , avvallamenti chaparral e macchie arbustive . Una sottospecie , il pennello coniglio ripariale della California , è in pericolo .
Conigli di Wetlands

Il coniglio palude del sud-est degli Stati Uniti è il più grande dell'America del vero conigli , di peso fino a 6 libbre. Di solito ha profonda pelliccia marrone con macchie rufous intorno gli occhi , con la parte inferiore bianca per la sua caratteristica coda di silvilaghi . Queste forti nuotatori favoriscono paludi di sponda e boschi ripariali e sono comuni in canneti , densi stand di canna gigante e interruttore di canna , specie nordamericana di bambù , che i fiumi del fianco e paludi dell'Atlantico - Golfo Coastal Plain . Il coniglio di palude è una specie più piccole trovano più a est sulla pianura costiera , compresa lungo la penisola della Florida , che frequenta paludi aperte e paludi .
Interni occidentali Conigli

A numero di specie di coniglio abitano la deserti , steppe e montagne dell'America occidentale . Tra di loro è il più piccolo di tutti i conigli e lepri , il coniglio pigmeo , strettamente connessi con la steppa salvia del Grande Bacino e la Columbia Plateau . Questi conigli grigi diminutivo possono pesare 1 £ o meno . Specie più grandi nella regione sono il silvilago del deserto , che abitano terre aride del sud-ovest , ma anche i shortgrass e mixed- erba praterie delle Grandi Pianure . Il silvilago montagna va da artemisia steppe montane a foreste di conifere .