[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i tre maggior parte degli squali comune del mondo
? Biologi marini che studiano i numeri ei conteggi di popolazione di specie di squali in tutto il mondo si affidano in gran parte su congetture istruite sulla base dei dati precedenti all'anno , avvistamenti , codifica e le relazioni di pesca per verificare le loro stime di popolazioni di squali ( soprattutto per gli squali in mare aperto ) . Di conseguenza , determinare esattamente quali specie di squali sono i più numerosi è un processo difficile , e ci sono un certo numero di contendenti per la lista . Tuttavia , alcune specie di squali moderni sono noti per essere estremamente diffuso . Spinarolo Squalo

sito web di Discovery Channel dice che spinarolo sono forse gli squali più abbondanti in tutto il mondo . Il sito web della biodiversità marina canadese Shark Research Laboratory descrive la spinarolo come " un piccolo squalo scuola che forma i gruppi di centinaia o migliaia di individui della stessa dimensione . " Inoltre , questo squalo appare al largo delle coste degli oceani in tutte le acque temperate . Sito web di Seaworld dice che pescatore cattura più di 27 milioni di spinarolo squali l'anno nelle acque costiere del Massachusetts .
La verdesca

La verdesca nome appropriato possiede , secondo il sito biodiversità marina , un profondo indaco colorazione blu lungo il suo lato superiore e di un vivace blu sui lati . Si spazia attraverso l'Atlantico , Pacifico e Indiano . Si può trovare da acque settentrionali al largo della costa della Norvegia a sud fino allo stretto di Magellano . A causa di questa enorme gamma , il Laboratorio di Ricerca canadese Shark ritiene che lo squalo blu " è probabilmente il più prolifico dei grandi specie di squali come lo è abbondante in tutta la sua gamma . "
Il Sandbar Shark

Secondo l'Acquario del sito web del Pacifico , lo squalo banco di sabbia è la specie più comune di squali lungo la costa atlantica degli Stati Uniti . Un grande squalo come la verdesca , lo squalo nuota banco di sabbia lungo il fondo delle acque costiere ed è , secondo il Florida Museum di Storia Nazionale , raramente visto alla superficie dell'acqua . Si nutre di piccoli vita di mare costiero come pesci, granchi e gamberi .
Shark Conservation

Una ragione per cui conta di popolazione fermi e le cifre sono pochi e lontani tra loro per gli squali ( e altre forme di vita marina ) è che gli esseri umani sono sovrasfruttati gli oceani e decimato le popolazioni di molte specie . Gli squali non sono solo ricercati dai pescatori individuali per la sfida implicita , ma sono anche sovrasfruttamento commercialmente in tutto il mondo . Molte specie di squali sono considerate in pericolo o minacciate dalle attività di pesca umane , e secondo una SharkSafe , un sito web di conservazione degli squali , alcune specie può essere diminuito fino al 99 per cento dal tardo 20 ° secolo . Se il trend degli squali pesca eccessiva non è invertita , molte specie non possono mai recuperare .