[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli tropicali che si nutrono di frutta
Uccelli tropicali sono spesso brillantemente colorati e alcuni visualizzazione elaborato piumaggio per attirare un compagno . Uccelli tropicali frugivori sono cruciali per la sopravvivenza delle foreste pluviali in quanto alcune specie di uccelli mangiano la frutta e poi viaggiano molti chilometri alla ricerca di più cibo , disperdendo i semi di piante tropicali attraverso i loro escrementi lungo il loro cammino . C'è una grande varietà di uccelli frugivori tropicali dalle foreste pluviali del Sud America verso le regioni tropicali di Africa e Australia. Il Hornbill

Il bucero è comunemente un grande , caratteristico uccello guardando con colorazione pied , un grande becco e forti richiami facilmente sentito in casa foresta pluviale dove risiede . L'uccello assomiglia al tucano in apparenza . Hornbills sono dall'ordine Bucerotiformes , e ci sono 54 specie in tutto il mondo . La sua gamma di habitat è segnalato per essere sparsi su Africa , India , Papua Nuova Guinea e in Asia . La più grande specie di bucero è il grande Hornbill terra meridionale che si erge quasi 3 metri . Il più piccolo è il bucero rosso -fatturato nana , che pesa poco più di 100 grammi . Caratteristiche habitat preferito degli uccelli maturi , foreste tropicali . Alcuni buceri sono onnivori , e altri sono frugivori , mangiando solo frutta come banane , guava e papaya .
Are

Uno dei più popolari di uccelli tropicali e spesso tenuto come un animale domestico , l'ara comprende 17 specie della famiglia Psittacidae . La maggior parte sono colorati per assomigliare ai fiori e frutti degli alberi che frequentano , agendo quindi come camuffamento . Ara abitano le foreste tropicali del Centro e Sud America . Gli uccelli si nutrono prevalentemente di frutta, noci e semi , che si crepa a parte con i loro grandi e potenti becchi e afferrare con le dita dei piedi . Alcuni pappagalli sono insetti e lumache nella loro dieta . Gli uccelli sono sociali , spesso visto in piccoli branchi di fino a 30 , di solito stridendo e starnazzare tra loro in comunicazione . La più grande delle specie di ara è l'ara giacinto in via di estinzione , con una grande apertura alare di più di 4 metri . Are sono uccelli longevi , spesso raggiungendo età fino a 60 anni. Gli uccelli sono anche noti per accoppiarsi per tutta la vita .
Bianco - Ruffed Manakin

Corapipo Altera è un piccolo uccello passeriforme della famiglia manakin trovato nel regioni tropicali del Sud America da nord-ovest del Venezuela alle Honduras orientali . Si trovano comunemente in pianure e colline , e le razze sul pendio Caraibi e più in alto sul versante del Pacifico . L'uccello ha un becco adunco e il maschio vanta una sorprendente piumaggio che è un iridescente blu - nero con una gola bianca e il collo . La femmina è verde oliva . In media , il manakin bianco ruffed è lunga solo circa 10 cm. Questi piccoli uccelli si nutrono di piccoli frutti come bacche , spesso li afferra col becco come volano.
Preoccupazioni ambientali che influenzano la frutta uccelli che si nutrono

La deforestazione di vaste aree di foresta pluviale , e la propagazione di umanità in Sud America e in altre parti tropicali del mondo , sta rendendo più difficile per gli uccelli per trovare il cibo . Ciò significa che gli uccelli devono volare più lontano per cercare le piante produttrici di frutta e alberi , e competere con altre specie di diminuzione fonti .