[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come catturare un lupo Ragno nel giorno
Deserto USA descrive il ragno lupo come un mezzo pollice di ragno 2 pollici con colorazione a strisce e macchie grigio e marrone sul dorso . Il ragno ha preso il nome perché si credeva che i ragni cacciati in confezioni in modo simile ai lupi , che era poi appreso di essere falso . Ragni lupo non cacciano attivamente e non si basano su reti , invece scavando sotto le rocce o fogliame per il riparo . Essi possono spesso essere trovati in casa durante l'autunno quando la temperatura scende , perché sono alla ricerca di un riparo caldo . Ragni lupo si muovono molto rapidamente quando si spaventò così prendere uno di giorno è difficult.Things che ti serviranno
insetti morti
contenitore di vetro o
Foglio di carta

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare una zona dove si pensa che un ragno lupo sta vivendo . È improbabile trovare una ragnatela in quanto i ragni lupo usano la loro seta web per allineare all'interno di un covo invece di layout di un sito web per catturare le prede . Cantine e soffitte sono popolari per loro in climi più freddi . Tane all'aperto sono di solito sotto le rocce o in terreni sciolti .
2

Lay alcuni insetti morti come le formiche o le forbicine vicino a un potenziale covo lupo ragno. Ragni lupo a caccia di cibo in modo tale sarà probabilmente ottenere la loro attenzione , se ne avete uno che vivono nelle vicinanze .
3

Rimanere fuori dalla vista e attendere che il ragno lupo di uscire di rivendicare il suo cibo . Essi sono più difficili da vedere durante il giorno dal loro colore si fonde perfettamente con il terreno . Di notte essi possono essere ceduti da lustro occhio con il riflesso della luce .
4

Avvicinare il ragno lupo volta che è esposto e coprirlo con un bicchiere o contenitore che gli impedirà di strisciare da sotto esso .
5

scorrere un pezzo di carta o altro materiale sottile sotto il contenitore di fornire una pavimentazione per il ragno in modo da potete sollevarlo con il contenitore ancora intrappolandolo . Fare attenzione che la carta non si incurvi e consentire il ragno di fuggire .